annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggio
    comunque nelle prime posizioni CF8 c'è una CF7, che eventualmente opterebbe per CF8 (penso sia così), avanzerebbe in graduatoria CF7 il 26esimo che è anche un CF6 vincitore (si libererebbe un altro posto).
    sisi è così....ma sapete o almeno immaginate come potrebbe risolversi questa situazione...anche perchè al momento comunque il 26esimo significa "comune di lusciano"....magari chiederanno di optare ma dovrebbero cmq partire dai concorsi + alti....

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
      Qualcuno di buona volonta stila la graduatoria provvisoria senza i punti per i titoli?

Gli orali sn terminati.

In proiezione, un 73.4 che posizione darebbe?
      Eccoti la mia graduatoria... cosi' potrete verificare da soli.....
      A proposito... lunedi' 13 ci saranno 2 esami rimandati di cf6..... ma non credo ci sia da preoccuparsi... almeno spero....
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da tonyad Visualizza il messaggio
        sisi è così....ma sapete o almeno immaginate come potrebbe risolversi questa situazione...anche perchè al momento comunque il 26esimo significa "comune di lusciano"....magari chiederanno di optare ma dovrebbero cmq partire dai concorsi + alti....
        scusa che c'entra il comune di lusciano..... mi pare che cerchino 2 vigili e nessun ragioniere

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
          A proposito... lunedi' 13 ci saranno 2 esami rimandati di cf6..... ma non credo ci sia da preoccuparsi... almeno spero....
          Perdona l'intrusione......è giusto per curiosità....ma come sai che ci sono due candidati che debbono recuperare l'orale lunedì....????'C'è qualche comunicazione?????

Commenta

scusa che c'entra il comune di lusciano..... mi pare che cerchino 2 vigili e nessun ragioniere
            Ecco chi gli serve......

Il Comune di Lusciano (CE) ha aderito al bando Ripam ed attingerà alle graduatorie del concorso per l'assunzione di 534 unità di personale del Comune di Napoli per le seguenti unità di personale compatibili con i profili a concorso:
            • n. 2 Vigili Urbani
            • n. 1 Istruttore direttivo contabile
            • n. 2 Istruttore direttivi tecnici

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Perdona l'intrusione......è giusto per curiosità....ma come sai che ci sono due candidati che debbono recuperare l'orale lunedì....????'C'è qualche comunicazione?????
              dunque....
              una mia parente ha rimandato l'esame al 10 ... un caso eccezionale..... per motivi di gravidanza.....
              Ora.... da una telefonata fatta al Formez gli avevano chiesto se poteva spostare l'esame al 13 in quanto c'era un altro candidato..... ma lei ha rifiutato...
              Gli hanno spiegato che si tratta di una persona ricoverata d'urgenza in ospedale che doveva essere dimesso l'11/12... ma che pur di non perder l'occasione vole andare il giorno 10....
              Pare che la commissione non se la sia sentita di prendersi la responsabilità ed abbia accettato in via del tutto eccezionale di fare l'esame il giorno 13.
              Pertanto il giorno 13 insieme al candidato ricoverato d'urgenza hanno trovato un'altra candidatata in stato di gravidanza che doveva andare il 10...e che hanno convinto di andare il 13 per reciproca testimonianza.....

Commenta

dunque....
                una mia parente ha rimandato l'esame al 10 ... un caso eccezionale..... per motivi di gravidanza.....
                Ora.... da una telefonata fatta al Formez gli avevano chiesto se poteva spostare l'esame al 13 in quanto c'era un altro candidato..... ma lei ha rifiutato...
                Gli hanno spiegato che si tratta di una persona ricoverata d'urgenza in ospedale che doveva essere dimesso l'11/12... ma che pur di non perder l'occasione vole andare il giorno 10....
                Pare che la commissione non se la sia sentita di prendersi la responsabilità ed abbia accettato in via del tutto eccezionale di fare l'esame il giorno 13.
                Pertanto il giorno 13 insieme al candidato ricoverato d'urgenza hanno trovato un'altra candidatata in stato di gravidanza che doveva andare il 10...e che hanno convinto di andare il 13 per reciproca testimonianza.....
                Tutto chiaro e limpido....grazie.....
                Quindi a questo punto occorre aspettare almeno lunedì sera per la vostra graduatoria di merito......

Commenta

Quindi a questo punto occorre aspettare almeno lunedì sera per la vostra graduatoria di merito......
                  e che punteggio hanno allo scritto queste due persone
                  ?

Commenta

Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggio
                    e che punteggio hanno allo scritto queste due persone
                    ?
                    mi dipiace ma non conosco i nominativi... pertanto non so....

Commenta

si si ... credo proprio di si....
                      anzi.. vista la mole dei candidati.. ipotizzerei anke martedi'

Commenta

Sto operando...
                      X