annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In base alla graduatoria stilata da questo forum sono al 70esimo posto....con un voto di diploma di 60/60....credete che ci siano speranze oppure bisogna solo rassegnarsi, visto anche la storia dei LSU???? Grazie 1000 a chi mi risponderà

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
      Complimenti .....
      il 77 occupa una posizione dal 24 al 30... sei pienamente dentro....
      Grazie! Sono felicissima!
      Ti ricordi in quanti partimmo alle preselettive?

Commenta

Originariamente inviato da dolo Visualizza il messaggio
        In base alla graduatoria stilata da questo forum sono al 70esimo posto....con un voto di diploma di 60/60....credete che ci siano speranze oppure bisogna solo rassegnarsi, visto anche la storia dei LSU???? Grazie 1000 a chi mi risponderà

Dolo
        hai fatto una grossa domanda....
        tenendo presente che ci sono 4 vincitori di cf7 ti posizioneresti al posto 66... inoltre ci sono 2 vincitori di ag 6 che potrebbero scegliere l'altro profilo...e pertanto ti posizioneresti al posto 64.....
        Ci sarebbero grossissime possibilità.... ma questa storia degli lsu...e del limiti del 35% delle spese del personale ...sono preoccupanti.....
        Vorrei darti + speranze ma sono + o - nelle tue stesse condizioni...ed una vocina mi dice ..."di cominciare a cercarmi lavoro".... in quanto in ogni caso.... bisognerebbe aspettare 2012-2013 se tutto va bene...
        Ultima modifica di garbi; 11-12-2010, 13:18.

Commenta

Originariamente inviato da pcf6 Visualizza il messaggio
          Grazie! Sono felicissima!
          Ti ricordi in quanti partimmo alle preselettive?
          mi sembra che hanno partecipato circa 10.000
          Ultima modifica di garbi; 11-12-2010, 13:20.

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
            Dolo
            hai fatto una grossa domanda....
            tenendo presente che ci sono 4 vincitori di cf7 ti posizioneresti al posto 66... inoltre ci sono 2 vincitori di ag 6 che potrebbero scegliere l'altro profilo...e pertanto ti posizioneresti al posto 64.....
            Ci sarebbero grossissime possibilità.... ma questa storia degli lsu...e del limiti del 35% delle spese del personale ...sono preoccupanti.....
            Vorrei darti + speranze ma sono + o - nelle tue stesse condizioni...ed una vocina mi dice ..."di cominciare a cercarmi lavoro".... in quanto in ogni caso.... bisognerebbe aspettare 2012-2013 se tutto va bene...

Grazie Garbi cmq vada ho conosciuto, anche se solo virtualmente, delle persone bellissime...come te sempre pronte a rispondere ai tanti e continui dubbi che si affollano nella mente....forse come dice Dissacratore dovremmo unirci per far sentire le nostre voci oltre che le nostre fatiche...

Commenta

comunque nelle prime posizioni CF8 c'è una CF7, che eventualmente opterebbe per CF8 (penso sia così), avanzerebbe in graduatoria CF7 il 26esimo che è anche un CF6 vincitore (si libererebbe un altro posto).

Commenta

penso alla fine sia utile arrivare fino alla 65esima posizione......

Commenta

Qualcuno di buona volonta stila la graduatoria provvisoria senza i punti per i titoli?

Gli orali sn terminati.

In proiezione, un 73.4 che posizione darebbe?
                  Rossy sempre con me.

Commenta

Ragazzi, ho parlato telefonicamente con la persona che ha dato la notizia dell'incontro di oggi pomeriggio al Royal alle 17.00.....Mi è parsa una persona molto affidabile, che ha avuto la notizia proprio da alcuni sindacalisti. Inoltre, questo Nicola Oddato non è l'assessore del Comune, ma è un'altra persona......Io sinceramente mi trovo da quelle parti e faccio una capatina...poi vi farò sapere...però, chi può, perchè non cerca di venire???

Commenta

Della vostra guaduatoria di merito non c'è ancora traccia.....sono proprio curioso di vedere a quanti verranno riconosciuti i titoli e fino a quale soglia.....finora il massimo è stato 1,2 per un CF7......seguito da alcuni 0,8 per gli AS7......

Commenta

Sto operando...
                      X