In base alla graduatoria stilata da questo forum sono al 70esimo posto....con un voto di diploma di 60/60....credete che ci siano speranze oppure bisogna solo rassegnarsi, visto anche la storia dei LSU???? Grazie 1000 a chi mi risponderà
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioComplimenti .....
il 77 occupa una posizione dal 24 al 30... sei pienamente dentro....
Ti ricordi in quanti partimmo alle preselettive?
Commenta
-
Originariamente inviato da dolo Visualizza il messaggioIn base alla graduatoria stilata da questo forum sono al 70esimo posto....con un voto di diploma di 60/60....credete che ci siano speranze oppure bisogna solo rassegnarsi, visto anche la storia dei LSU???? Grazie 1000 a chi mi risponderà
Dolo
hai fatto una grossa domanda....
tenendo presente che ci sono 4 vincitori di cf7 ti posizioneresti al posto 66... inoltre ci sono 2 vincitori di ag 6 che potrebbero scegliere l'altro profilo...e pertanto ti posizioneresti al posto 64.....
Ci sarebbero grossissime possibilità.... ma questa storia degli lsu...e del limiti del 35% delle spese del personale ...sono preoccupanti.....
Vorrei darti + speranze ma sono + o - nelle tue stesse condizioni...ed una vocina mi dice ..."di cominciare a cercarmi lavoro".... in quanto in ogni caso.... bisognerebbe aspettare 2012-2013 se tutto va bene...Ultima modifica di garbi; 11-12-2010, 13:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da pcf6 Visualizza il messaggioGrazie! Sono felicissima!
Ti ricordi in quanti partimmo alle preselettive?Ultima modifica di garbi; 11-12-2010, 13:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioDolo
hai fatto una grossa domanda....
tenendo presente che ci sono 4 vincitori di cf7 ti posizioneresti al posto 66... inoltre ci sono 2 vincitori di ag 6 che potrebbero scegliere l'altro profilo...e pertanto ti posizioneresti al posto 64.....
Ci sarebbero grossissime possibilità.... ma questa storia degli lsu...e del limiti del 35% delle spese del personale ...sono preoccupanti.....
Vorrei darti + speranze ma sono + o - nelle tue stesse condizioni...ed una vocina mi dice ..."di cominciare a cercarmi lavoro".... in quanto in ogni caso.... bisognerebbe aspettare 2012-2013 se tutto va bene...
Grazie Garbi cmq vada ho conosciuto, anche se solo virtualmente, delle persone bellissime...come te sempre pronte a rispondere ai tanti e continui dubbi che si affollano nella mente....forse come dice Dissacratore dovremmo unirci per far sentire le nostre voci oltre che le nostre fatiche...
Commenta
-
Ragazzi, ho parlato telefonicamente con la persona che ha dato la notizia dell'incontro di oggi pomeriggio al Royal alle 17.00.....Mi è parsa una persona molto affidabile, che ha avuto la notizia proprio da alcuni sindacalisti. Inoltre, questo Nicola Oddato non è l'assessore del Comune, ma è un'altra persona......Io sinceramente mi trovo da quelle parti e faccio una capatina...poi vi farò sapere...però, chi può, perchè non cerca di venire???
Commenta
Commenta