Ragazzi, mi è venuto un atroce dubbio...stavo leggendo il bando del concorso e, riguardo la fase valutativa finale, è scritto questo: "Al termine delle attività formative i partecipanti saranno sottoposti, da parte della Commissione d’esame, integrata da un docente del corso e da un dirigente del Comune di Napoli nominati su proposta del Formez dalla Commissione interministeriale, ad una valutazione finale consistente in un colloquio di verifica delle attività formative e lavorative svolte, ecc......
Quindi, il dubbio riguarda questa domanda: ma allora la Commissione d'esame che deve fare questa verifica finale è la stessa della prova orale????? In altri termini, ci ritroveremo Pica anche in questo esame finale????? Se è così, io inizio sin da adesso a buttarmi con la testa nel muro!!!!!!!
Vi prego di contraddirmi....ditemi che non è cosììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi, il dubbio riguarda questa domanda: ma allora la Commissione d'esame che deve fare questa verifica finale è la stessa della prova orale????? In altri termini, ci ritroveremo Pica anche in questo esame finale????? Se è così, io inizio sin da adesso a buttarmi con la testa nel muro!!!!!!!
Vi prego di contraddirmi....ditemi che non è cosììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta