annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, mi è venuto un atroce dubbio...stavo leggendo il bando del concorso e, riguardo la fase valutativa finale, è scritto questo: "Al termine delle attività formative i partecipanti saranno sottoposti, da parte della Commissione d’esame, integrata da un docente del corso e da un dirigente del Comune di Napoli nominati su proposta del Formez dalla Commissione interministeriale, ad una valutazione finale consistente in un colloquio di verifica delle attività formative e lavorative svolte, ecc......

Quindi, il dubbio riguarda questa domanda: ma allora la Commissione d'esame che deve fare questa verifica finale è la stessa della prova orale????? In altri termini, ci ritroveremo Pica anche in questo esame finale????? Se è così, io inizio sin da adesso a buttarmi con la testa nel muro!!!!!!!

Vi prego di contraddirmi....ditemi che non è cosììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rebecca80 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, mi è venuto un atroce dubbio...stavo leggendo il bando del concorso e, riguardo la fase valutativa finale, è scritto questo: "Al termine delle attività formative i partecipanti saranno sottoposti, da parte della Commissione d’esame, integrata da un docente del corso e da un dirigente del Comune di Napoli nominati su proposta del Formez dalla Commissione interministeriale, ad una valutazione finale consistente in un colloquio di verifica delle attività formative e lavorative svolte, ecc......

Quindi, il dubbio riguarda questa domanda: ma allora la Commissione d'esame che deve fare questa verifica finale è la stessa della prova orale????? In altri termini, ci ritroveremo Pica anche in questo esame finale????? Se è così, io inizio sin da adesso a buttarmi con la testa nel muro!!!!!!!

Vi prego di contraddirmi....ditemi che non è cosììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      anche se fosse...l'importante è arrivare a fare questo corso..
      ma tu inece sei in una botte di ferro credo

Commenta

Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggio
        anche se fosse...l'importante è arrivare a fare questo corso..
        ma tu inece sei in una botte di ferro credo
        Purtroppo no...nessuna botte di ferro.....sono in un bicchierino di plastica del caffè.....cioè, sull'orlo del precipizio, tra un 64/65esimo posto, sempre che i calcoli non vengano stravolti!
        Giustamente penserai allora perchè stessi già pensando all'esame finale....bè, non sogno quasi mai, ma ogni tanto capita anche a me!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rebecca80 Visualizza il messaggio
          Purtroppo no...nessuna botte di ferro.....sono in un bicchierino di plastica del caffè.....cioè, sull'orlo del precipizio, tra un 64/65esimo posto, sempre che i calcoli non vengano stravolti!
          Giustamente penserai allora perchè stessi già pensando all'esame finale....bè, non sogno quasi mai, ma ogni tanto capita anche a me!!!!!

dai Rebecca che ce la farai.....ca l'unic "scem" (diciamo cosi') che non entra so' proprio io...hai visto Vg6??cavoli erano andato davvero alla grande...ed invece il "solito voto"... cmq ke ti devo di...ora mi godo un po' di libertà..poi si vedra' cosa faremo a qst concorsi....

cmq x i 170 LSU,di cui 60 ragionieri L.M.L.,da quello che io sappia erano lavoratori che gia' dal 1995 lavoravano con contratto a termine...chissa' quindi se rientrano nel famoso 20% del turnover di chi va in pensione....boh...speriamo di no
          saluti e auguri a chi ce l'ha fatta!!

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
            dai Rebecca che ce la farai.....ca l'unic "scem" (diciamo cosi') che non entra so' proprio io...hai visto Vg6??cavoli erano andato davvero alla grande...ed invece il "solito voto"... cmq ke ti devo di...ora mi godo un po' di libertà..poi si vedra' cosa faremo a qst concorsi....

cmq x i 170 LSU,di cui 60 ragionieri L.M.L.,da quello che io sappia erano lavoratori che gia' dal 1995 lavoravano con contratto a termine...chissa' quindi se rientrano nel famoso 20% del turnover di chi va in pensione....boh...speriamo di no
            saluti e auguri a chi ce l'ha fatta!!
            Uaaaa, amico mio.....io credevo che invece tu fossi stato contento di avercela fatta e del voto che non è poi così misero, considerando che ti eri dedicato molto di più al profilo di ragionieri.....Invece, da quel che mi dici, allora ho fatto una brutta figura, perchè anche questa volta era fin troppo poco per la qualità del tuo esame....cavolo, mi dispiace tantissimo!!!!!
            Ma già sai di non rientrare nei 170????Mannaggia, mo' vado ancora più in freva.....questa commissione di cacca che ci è capitata.....
            Io non penso di farcela, ma, credimi, anche se in extremis dovesse succedere qualcosa, non sai quanto mi sentirò male ogni volta che penserò a persone preparate e buone come te e Grazia che non saranno con me....
            Cmq, ci sentiamo domani...ok????

Commenta

Un'altra considerazione...vedendo la graduatoria di merito degli AG6, una persona soltanto ha avuto dei punti (0.10 per la precisione) aggiuntivi al punteggio prova scritta-orale...se fosse così anche per CF6 ...

Commenta

Un'altra considerazione...vedendo la graduatoria di merito degli AG6, una persona soltanto ha avuto dei punti (0.10 per la precisione) aggiuntivi al punteggio prova scritta-orale...se fosse così anche per CF6 ...

scusa ma ag6..la graduatoria di merito non c'è ancora...dove l'hai presa?
                Inoltre il voto aggiuntivo è di 1 o 2 punti e non di 0,10

Commenta

hai proprio ragione... solo 1 con 0,10.......
                  Leggendo il bando c'è scritto che la commissione assegnerà i punti aggiuntivi anche in relazione alla durata della prestazione... cio' vuol dire che è difficilissimo un voto pieno..... bene...... bene.....

Commenta

ragazzi qualcuno mi sa dire da che anno in poi i voti al diploma si sono trasformati da 36min 60 max a 60 min 100max?

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                      ragazzi qualcuno mi sa dire da che anno in poi i voti al diploma si sono trasformati da 36min 60 max a 60 min 100max?
                      mi pare a aprtire dalle maturità del '99!!
                      anch'io sono vecchiarella...

Commenta

Sto operando...
                      X