annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ed ecco i vostri risultati di oggi....mancavano solo loro.....

http://www.formezitalia.it/sites/def...LI%2030_11.pdf

Commenta

Salve a tutti.non mi sono potuta collegare per alcuni giorni.qualcuno di voi ha stilato una graduatoria provvisoria???per adesso con quale votazione si è dentro?ovviamente solo a titolo informativo...,anche perchè...dove vado col mio... 70.4!!!???!!!

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
        Salve a tutti.non mi sono potuta collegare per alcuni giorni.qualcuno di voi ha stilato una graduatoria provvisoria???per adesso con quale votazione si è dentro?ovviamente solo a titolo informativo...,anche perchè...dove vado col mio... 70.4!!!???!!!
        mi dispiace ma sei un po' dietro..del resto oggi ci sono stati "nuovi mostri",voti altissimi!!

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
          mi dispiace ma sei un po' dietro..del resto oggi ci sono stati "nuovi mostri",voti altissimi!!
          eh...lo so...ma...chiedevo,ad oggi,qual è il voto con cui si potrebbe esser dentro...consapevole cmq,del fatto che il mio 70.4 non ha speranza alcuna. e già che mi trovo,faccio un'altra domanda.coloro i quali hanno mandato il certificato,sosterranno la prova il 10???

Commenta

Originariamente inviato da rollone76
            perchè pensi di conoscermi??'
            se sei della provincia di caserta...puo' darsi

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
              se sei della provincia di caserta...puo' darsi
              si sono originario proprio di quelle parti
              vota antonio

Commenta

i voti non escono oggi.......ci staranno pensando su.......il concorso è trasparente.....quanto è vero che Berlusconi è vergine! ahahahhah

Commenta

Originariamente inviato da aeroasis Visualizza il messaggio
                  i voti non escono oggi.......ci staranno pensando su.......il concorso è trasparente.....quanto è vero che Berlusconi è vergine! ahahahhah
                  Sono già usciti da un pezzo....vai su Formezitalia, non su Ripam.....

Commenta

[QUOTE=rebecca80;531726]n.b. non so perchè ma il sito mi ha tolto tutte le iniziali maiuscole che avevo scritto....orse perchè avevo scritto tutto in maiuscolo...boh?....ci tendo a precisare soprattutto quella di Dio!!!!![/QUOTE
                    capisco la tua amarezza perchè è stata anche la mia in precedenti esperienze concursuali. ad ogni modo ti auguro che questa esperienza ti possa essere utile per il futuro come mi è capitato prima di te
                    Ultima modifica di rollone76; 01-12-2010, 04:01.
                    vota antonio

Commenta

[QUOTE=rollone76;531747]
                      Originariamente inviato da rebecca80
                      n.b. non so perchè ma il sito mi ha tolto tutte le iniziali maiuscole che avevo scritto....orse perchè avevo scritto tutto in maiuscolo...boh?....ci tendo a precisare soprattutto quella di Dio!!!!![/QUOTE
                      capisco la tua amarezza perchè è stata anche la mia in precedenti esperienze concursuali. ad ogni modo ti auguro che questa esperienza ti possa essere utile per il futuro come mi è capitato prima di te
                      Grazie, Rollone76......
                      Non amo fare la parte della "cattiva", per cui mi fa piacere che tu abbia compreso!

Riguardo il tuo augurio, purtroppo, senza volermi crogiolare nel vittimismo, voglio dirti che anche per me non è certo la prima esperienza concorsuale in cui il merito non è stato premiato, ma, bensì, qualcos'altro......(salvando, ovviamente, qualcuno)
                      Ho vinto concorsi di cui non si è saputo più nulla, ma so di gente che adesso sta lavorando proprio in quei ruoli, ho vinto un concorso che i politici (anche qualcuno coinvolto in questo del Comune) hanno fatto bloccare, invocando brogli ed, invece, la verità è che non erano passati i loro raccomandati, ecc.....
                      Dunque, ripeto, ti ringrazio per l'augurio, ma mi chiedo: "Quanta altra esperienza devo fare?"........Se vuoi sapere, la risposta è che, almeno per i concorsi, non ne farà più nessuna, perchè, dopo quest'ennesima delusione e dopo aver raggiunto una certa età, con laurea, master, stage, corsi, ecc...., l'unica soluzione è che con il nuovo anno dovrò lasciare Napoli ed andare al Nord, perchè ormai non vedo più nessuna speranza...
                      Cmq, voglio chiarire che io non ho nulla contro le persone oneste che hanno avuto meritevolmente voti alti.......la contestazione del mio voto è sorta solo perchè messo necessariamente in correlazione con quello di persone che non meritavano affatto i voti alti ricevuti....altrimenti, credimi, avrei pensato: "ok, sono andata bene, ma effettivamente c'è gente migliore di me che merita di più" e ne sarei stata più contenta; ma, al contrario, vedersi scavalcare ancora una volta da ignoranti che hanno fatto chissà quale gioco, mi porta davvero ad una frustrazione terribile e un dispiacere immenso nell'animo...per me e per tutta la gente che ho visto vivere la stessa situazione, tra cui Dissacratore ed addirittura un'altra candidata del mio stesso giorno, che ha avuto le minacce di aborto proprio a causa di questo dispiacere (e non sto esagerando!!!!!!)

Commenta

Sto operando...
                      X