annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rollone76 Visualizza il messaggio
    anche a me è andata benissimo e senza sponsor. in più il giorno che ho fatto l'esame ho ascoltato altri 10 orali e almeno 8 di questi li avrei superati con lo stessa facilità con cui ho superato il mio. per quanto concerne gli altri concorrenti ritengo che il 90% abbiano una preparazione puramente mnemonica sono incapaci di fare qualsiasi ragionamento su quanto appreso e questo li fa cadere alla grande in sede di orale... quindi per chi si è preso la briga di capirci qualcosa (specialmente in tema di contabilità enti locali) c'è la può fare - se non ha proprio sfortuna - non fatevi impressionare dalle chiacchiere che girano o almeno non solo da quelle...

Condivido in pieno...ho visto il giorno 17 cadere persone su domande di ragionamento dopo aver esposto in modo brillante la parte teorica. Pica la pappardella non la vuole!!! puoi parlare tanto e dire cose che anche lui non sa (un pò difficile mi pare però......) ma se alla domanda tecnica fai scena muta ti fa fuori!!!

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
      Condivido in pieno...ho visto il giorno 17 cadere persone su domande di ragionamento dopo aver esposto in modo brillante la parte teorica. Pica la pappardella non la vuole!!! puoi parlare tanto e dire cose che anche lui non sa (un pò difficile mi pare però......) ma se alla domanda tecnica fai scena muta ti fa fuori!!!
      Lena carissima!! ho visto gli esiti.. SEI STATA GRANDE!! bravissima.. ma era scontato..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        Lena carissima!! ho visto gli esiti.. SEI STATA GRANDE!! bravissima.. ma era scontato..

Grazie...dopo tanti mesi di studio e rinunce mi sento ampiamente ricompensata...un grazie particolare va a te che fin dall'inizio mi hai aiutata tanto!!!!

Commenta

Ancora con questo discorso sulla fortuna??? Ma allora non è chiaro??? Ok, ci riprovo.....Come si spiega che io ed un'altra candidata poco dopo me siamo andate benissimo, abbiamo beccato due domande di cui conoscevamo la risposta giusta, nonchè l'argomentazione attinente, il prof. ci ha portati fuori tema e lo abbiamo seguito ugualmente, rispondendo a tono e nel frattempo abbiamo spaziato con voli pindarici, anche su scienza delle finanze e diritto commerciale, abbiamo avuto i complimenti.....siamo andate via, sicure di aver preso un voto alto, se non proprio il 30 (non lo voglio dire, altrimenti subito mi accusate di presunzione).
          Torniamo a casa: voto 24- 26!!!!
          Tra me e la mia amica, le famose 3 candidate...scena muta....30-27-30!!!!!

Complimenti a chi è andato bene ed ha avuto il voto alto che meritava, specie se ha avuto la fortuna (in questo caso sì!) di capitare il primo giorno!!!!!
          Per il resto, smettetela di fare i saputelli....perchè qui saputelli lo siamo anche noi, con la differenza che noi non abbiamo avuto i vostri voti alti, senza nessuna ragione coerente e giustificatrice!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggio
            Ragazzi nn so se ci siano i soliti raccomandati .. Xò a me è andata bene e senza sponsor giuro ke è così.... Se nn fosse così mi deve venire un tocco .. Come si dice a napoli.... In bokka a lupo a ki ankora deve sostenere l'orale

Valedino
            ma hai fatto sia cf7 che cf6?
            perchè la commissione cf7 mi sembra quella piu' malleabile ed onesta......

Commenta

Salve ragazzi, dopodomani tocca a me, direi finalmente anke se nn credo in un buon risultato (spero almeno di ritornare cn l'idoneità). Stavo riguardando gli ultimi 500 test ma sn talmente fusa da nn riuscire a ricordare assolutamente nulla: il vuoto più totale, cm se nn avessi mai visto gli argomenti...Sarà ke stamane alle 5 ero già all'opera ma mi sento davvero un'idiota in questo momento. Mi dispiace per aver kiesto qualke volta kiarimenti stupidi, volevo ringraziare tt per la disponibilità e le dritte grazie alle quali sn riuscita ad organizzare lo studio.Spero nn siano stati sacrifici vani e soprattutto spero di nn bloccarmi davanti ai "pezzi grossi" ma in ogni caso io avrò fatto il possibile e qsto cerkerò di farmelo bastare. Ora vi saluto e a venerdì per il resoconto.

Commenta

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi, dopodomani tocca a me, direi finalmente anke se nn credo in un buon risultato (spero almeno di ritornare cn l'idoneità). Stavo riguardando gli ultimi 500 test ma sn talmente fusa da nn riuscire a ricordare assolutamente nulla: il vuoto più totale, cm se nn avessi mai visto gli argomenti...Sarà ke stamane alle 5 ero già all'opera ma mi sento davvero un'idiota in questo momento. Mi dispiace per aver kiesto qualke volta kiarimenti stupidi, volevo ringraziare tt per la disponibilità e le dritte grazie alle quali sn riuscita ad organizzare lo studio.Spero nn siano stati sacrifici vani e soprattutto spero di nn bloccarmi davanti ai "pezzi grossi" ma in ogni caso io avrò fatto il possibile e qsto cerkerò di farmelo bastare. Ora vi saluto e a venerdì per il resoconto.
                ciao margu
                in bocca al lupo....
                e mi raccomando facci sapere.....

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                  ciao margu
                  in bocca al lupo....
                  e mi raccomando facci sapere.....
                  Ciao garbi, vorrei chiederti una cosa riguardante la contabilità degli e. l.
                  Il libro dice che per esercitare correttamente il controllo di gestione, non si può prescindere dall'applicare una contabilità analitica, ora vorrei capire, ma questa contabilità analitica è esistente attualmente nel sistema degli enti locali????
                  Grazie Garbi!

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
                    Ciao garbi, vorrei chiederti una cosa riguardante la contabilità degli e. l.
                    Il libro dice che per esercitare correttamente il controllo di gestione, non si può prescindere dall'applicare una contabilità analitica, ora vorrei capire, ma questa contabilità analitica è esistente attualmente nel sistema degli enti locali????
                    Grazie Garbi!
                    sicuramente la contabilità analitica per centro di costo esiste.....
                    serve soprattutto per la redazione del Peg dove dovrai assegnare spese e risorse per centri di costo..... ossia ai responsabili del servizio o dirigenti ....
                    Tuttavia non ricordo che nel tuel ci sia segnato qualcosa inerente all'obbligo della contabilità analitica.... forse già mi sono arruginita.... ma non mi pare.....

Commenta

[QUOTE=garbi;531557]sicuramente la contabilità analitica per centro di costo esiste.....
                      serve soprattutto per la redazione del Peg dove dovrai assegnare spese e risorse per centri di costo..... ossia ai responsabili del servizio o dirigenti ....
                      Tuttavia non ricordo che nel tuel ci sia segnato qualcosa inerente all'obbligo della contabilità analitica.... forse già mi sono arruginita.... ma non mi pare.....[/QUOTE

ok grazie garbi!

Commenta

Sto operando...
                      X