annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
    programma 5 Sviluppo del sistema informatico
    Servizio 10 : Ufficio tecnico

Titolo 1 spese correnti
    intervento 1: spese del pesonale € 10
    intervento 2: acquisto materiale € 2

totale programma 5 spese correnti= 12 (a)

Titolo 2 spese in c.capitale
    intervento 3: acquisto computer € 100

totale programma 5 spese c. capitale =100 (b)

totale generale programma 5 servizio 10 = 112 (a+b)
    Grazie Garbi

Commenta

programma 5 Sviluppo del sistema informatico
      Servizio 10 : Ufficio tecnico

Titolo 1 spese correnti
      intervento 1: spese del pesonale € 10
      intervento 2: acquisto materiale € 2

totale programma 5 spese correnti= 12 (a)

Titolo 2 spese in c.capitale
      intervento 3: acquisto computer € 100

totale programma 5 spese c. capitale =100 (b)

totale generale programma 5 servizio 10 = 112 (a+b)
      Praticamente sottovoci per meglio definire e catalogare e suddividere gli utilizzi dei mezzi finanziari....funziona un po' come delle matriosche...

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
        Grazie Garbi
        Ciao Garbi, scusami ieri sei stata chiarissima, ma c'è una cosa che mi sfugge, se devo dire in cosa si suddivide la parte entrata lo so dire, titoli (individuano la natura dell'entrata), categorie (indicano la fonte di provenienza) e risorse (unità elementare che indica i mezzi finanziari), mentre per la spesa pur avendo capito la suddivisione non so dare una definizione teorica per ogni elemento in cui si suddivide.... sono proprio de coccio!!!
        Tu cosa diresti?

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
          Ciao Garbi, scusami ieri sei stata chiarissima, ma c'è una cosa che mi sfugge, se devo dire in cosa si suddivide la parte entrata lo so dire, titoli (individuano la natura dell'entrata), categorie (indicano la fonte di provenienza) e risorse (unità elementare che indica i mezzi finanziari), mentre per la spesa pur avendo capito la suddivisione non so dare una definizione teorica per ogni elemento in cui si suddivide.... sono proprio de coccio!!!
          Tu cosa diresti?
          gli obiettivi suddivisi in eventuali progetti... indicano le scelte politiche dell'organo di governo... i titoli indicano la destinazione delle spese (correnti, in c.capitale, per rimb. prestiti e c. terzi....) le funzioni indicano i tipi di attività dell'ente, i servizi rappresentano singoli reparti organizzativi all'interno dell'attività ossia delle funzione, in ultimo abbiamo gli interventi che sono in pratica voci di costo , es. spese del personale

Commenta

gli obiettivi suddivisi in eventuali progetti... indicano le scelte politiche dell'organo di governo... i titoli indicano la destinazione delle spese (correnti, in c.capitale, per rimb. prestiti e c. terzi....) le funzioni indicano i tipi di attività dell'ente, i servizi rappresentano singoli reparti organizzativi all'interno dell'attività ossia delle funzione, in ultimo abbiamo gli interventi che sono in pratica voci di costo , es. spese del personale
            Grazie mille, sei stata chiarissima!!!!!

Commenta

Quasi quasi me lo risparmio sto viaggio adesso sbaglio pure le domande....

Commenta

Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggio
                Quasi quasi me lo risparmio sto viaggio adesso sbaglio pure le domande....

non me ne parlare.... io i quiz non li ho + fatti da tempo....
                Senza contare che dovrei ripetermi un bel po' di cose ...e studiarmi quel regolamento contabile lungo 91 pag.....+ statuto.....
                uff.. non ci volevano proprio reg + statuto....

Commenta

Senza contare che dovrei ripetermi un bel po' di cose ...e studiarmi quel regolamento contabile lungo 91 pag.....+ statuto.....
                  Sembra ke abbiano kiesto il regolamento delle entrate fino ad ora...però studiarli tt è davvero impossibile...

Commenta

no garbi nn mollare anke tu, sei il mio idolo!!!

Commenta

Garbi lo statuto è una sciocchezza ripete tutto quello che hai studiato sul Comune....cerchiamo di non abbatterci...tu ce la farai certamente ti trovo sempre preparatissima su qualunque argomento....io oggi ho cominciato nuovamente daccapo...ed ho appena terminato tutto il diritto costituzionale.....

Commenta

Sto operando...
                      X