annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma comme se fa...

nun vuonne nu ragiuniere

ma a Mandrake

Commenta

Buongiorno a tutti
      da quanto ho potuto appurare, può uscirti qualunque cose... e niente è da escludere. perchè è pur vero che il prof preferisce cose attinenti alla sua materia, ma ho visto che dipende pure da cosa è stato chiesto al candidato precedente. dura all'incirca 15 minuti e a me sembra che il tempo sia volato.
      e poi, come dice Dissacratore, la domanda sarà pure attinente al nostro profilo... ma poi bisogna sempre vedere (e soprattutto capire) dove vuole andare a parare Pica.
      Io comunque non ho parole...

Dissacratore, pensavo l'avessi fatto anche tu il 19.

Commenta

ragazzi ma al quiz n. 1152 sui parametri du valutazione da parte della commisione europea sull'evoluzione del bilancio e del debito pubblico la cui risposta è due, voi quali elencate??? Io credo si tratti di quello relativo alla:
        1) stabilità dei prezzi quindi controllo tasso inflazione;
        2) e quello sull' indebitamento pubblico cioè disavanzo pubblico/pil non superiore al 3%????Mi sbaglio??

Commenta

Originariamente inviato da dolo Visualizza il messaggio
          ragazzi ma al quiz n. 1152 sui parametri du valutazione da parte della commisione europea sull'evoluzione del bilancio e del debito pubblico la cui risposta è due, voi quali elencate??? Io credo si tratti di quello relativo alla:
          1) stabilità dei prezzi quindi controllo tasso inflazione;
          2) e quello sull' indebitamento pubblico cioè disavanzo pubblico/pil non superiore al 3%????Mi sbaglio??
          1) indebitamento pubblico non superiore al 60% del pil
          2) disavanzo pubblico non superiore al 3% del pil

Il problema è che se ti capita una domanda del genere al di là della risposta... credo che sei bello e fritto.....
          non oso immaginare il prof che domande ti potrebbe fare in merito
          i suddetti punti riguardano il patto di stabilità e crescita per garantire la stabilità dell'unione economica e monetaria.....
          credo siano questi...
          Ultima modifica di garbi; 21-11-2010, 13:28.

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
            1) indebitamento pubblico non superiore al 60% del pil
            2) disavanzo pubblico non superiore al 3% del pil

Il problema è che se ti capita una domanda del genere al di là della risposta... credo che sei bello e fritto.....
            non oso immaginare il prof che domande ti potrebbe fare in merito
            i suddetti punti riguardano il patto di stabilità e crescita per garantire la stabilità dell'unione economica e monetaria.....
            credo siano questi...

Sì lo so ma spero almeno che indicando di conoscere quali essi siano possa essere un buon inizio....e poi sai???Da ieri che ho iniziato l'ultima ripetizione sia del profilo specifico che di quello generale mi sono accorta con piacere di aver ormai dopo più di un mese di studio forsennato assimilito molti concetti che all'inizio mi sembravano "ostrogoti" il tutto unito ad un'adeguata proprietà di linguaggio che credo non guasti....ma tanto so che se mi capiterà una domanda a sfondo prettamento economico....neanche io avrò scampo....che dirti a questo punto l'importante è averci provato! Tu mi sembra che vai il 25 novembre io invece attenderò il 2....cmq in bocca al lupo e grazie per gli aiuti suggeriti!

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti
              da quanto ho potuto appurare, può uscirti qualunque cose... e niente è da escludere. perchè è pur vero che il prof preferisce cose attinenti alla sua materia, ma ho visto che dipende pure da cosa è stato chiesto al candidato precedente. dura all'incirca 15 minuti e a me sembra che il tempo sia volato.
              e poi, come dice Dissacratore, la domanda sarà pure attinente al nostro profilo... ma poi bisogna sempre vedere (e soprattutto capire) dove vuole andare a parare Pica.
              Io comunque non ho parole...

Dissacratore, pensavo l'avessi fatto anche tu il 19.
              Ciao Lady, scusami potresti dirmi se le aule dove si fanno gli esami sono vicine per tutti i profili??? Te lo chiedo xkè giovedì dovrei fare vg6 e se si trova l'aula vicina vorrei dare una sbirciatina agli orali x cf6, grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
                Ciao Lady, scusami potresti dirmi se le aule dove si fanno gli esami sono vicine per tutti i profili??? Te lo chiedo xkè giovedì dovrei fare vg6 e se si trova l'aula vicina vorrei dare una sbirciatina agli orali x cf6, grazie mille!
                in tutto il corridoio che ho percorso (tipo il miglio verde) per arrivare all'ufficio adibito per gli esami non c'erano altre stanze utilizzate in tal senso, solo uffici e gente che lavorava. in ogni caso ci sono dei commessi molto gentili (è l'unica cosa in cui il formez eccelle credo) che sicuramente ti diranno dove si stanno svolgendo gli altri esami...

Commenta

per chi e' interessato sulle anomalie di questa prova orale potremmo contattare "Il Mattino".....io insisto molto sul fatto che almeno nel mio profilo (CF6) hanno fatto domande non attinenti alle materie del bando,e pur facendole persone che non hanno saputo rispondere hanno preso 27-27.5-28,altri sono stati esclusi o hanno avuto voti bassi tipo 21-22-23-24.In sintesi :
                  a)domande non attinenti alla prova;
                  b)mancata oggettività di giudizio.
                  Per chi la pensa come me puo' scrivermi all'indirizzo redbull1980@libero.it.
                  Grazie e saluti a tutti.In bocca al lupo e non arrendetevi!!!

Commenta

ragazzi scusate vi faccio una domanda stupida che dovrei già sapere m che non riesco a capire. La spesa nel bilancio pluriennale è suddivisa per programmi, servizi, interventi e titoli.
                    Per programmi e servizi è suddivisa per indicare i mezzi finanziari da destinare a ciascun programma e a ciascun servizio, invece per interventi e titoli????? Grazie mille, mi inceppo su ogni cosa uffààà!

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
                      ragazzi scusate vi faccio una domanda stupida che dovrei già sapere m che non riesco a capire. La spesa nel bilancio pluriennale è suddivisa per programmi, servizi, interventi e titoli.
                      Per programmi e servizi è suddivisa per indicare i mezzi finanziari da destinare a ciascun programma e a ciascun servizio, invece per interventi e titoli????? Grazie mille, mi inceppo su ogni cosa uffààà!

programma 5 Sviluppo del sistema informatico
                      Servizio 10 : Ufficio tecnico

Titolo 1 spese correnti
                      intervento 1: spese del pesonale € 10
                      intervento 2: acquisto materiale € 2

totale programma 5 spese correnti= 12 (a)

Titolo 2 spese in c.capitale
                      intervento 3: acquisto computer € 100

totale programma 5 spese c. capitale =100 (b)

totale generale programma 5 servizio 10 = 112 (a+b)

Commenta

Sto operando...
                      X