Eccomi! scusate... ma ieri dopo tornata sono praticamente crollata.
non è andata benissimo... il prof è un rompibip con i controfiocchi... porta il discorso dove vuole e subito ti riporta sul suo binario se tu cerchi non di allontanartici ma di collegare e riferirti a cose pertinenti.
è un terno a lotto...
ogni esame è a sè... studiate tranquille nonostante le notizie che si sono diffuse e che sono purtroppo vere.
ma io ti vedevo preparata....come è andata? nel senso che tipo di interrogazione dobbiamo attenderci?...che era un terno a lotto, credo di era capito
non è andata benissimo... il prof è un rompibip con i controfiocchi... porta il discorso dove vuole e subito ti riporta sul suo binario se tu cerchi non di allontanartici ma di collegare e riferirti a cose pertinenti.
è un terno a lotto...
ogni esame è a sè... studiate tranquille nonostante le notizie che si sono diffuse e che sono purtroppo vere.
Ciao lady, allora dicci qualcosa, a te cosa hanno chiesto, quanto tempo dura il tutto, ti è uscita tra le cinque qualkuna di scienze o economia, te l'hanno fatta argomentare???? Scusa le tante domande ma la curiosità è tanta, anche se il 25 andrò a "tentare" quello x vg6 e ho deciso di assistere anche a cf6 se sarà possibile, a proposito sai se si svolgono in aule vicine???? Grazie!!!!!
ragazzi una domanda....
nei comuni inferiori a 15.000 abitanti gli assessori, se previsto dallo statuto possono, essere nominati al di fuori dei cimponenti del consiglio....
Ora se il Sindaco nomina un consigliere come assessore.... quest'ultimo deve o no rinuciare alla carica di consigliere?...
La mia risposta ovvia è no....... pero' potrei sbagliarmi..... forse l'ho anke letto ma mi trovo sommersa di carte e libri e non so + dove metter mano
ragazzi una domanda....
nei comuni inferiori a 15.000 abitanti gli assessori, se previsto dallo statuto possono, essere nominati al di fuori dei cimponenti del consiglio....
Ora se il Sindaco nomina un consigliere come assessore.... quest'ultimo deve o no rinuciare alla carica di consigliere?...
La mia risposta ovvia è no....... pero' potrei sbagliarmi..... forse l'ho anke letto ma mi trovo sommersa di carte e libri e non so + dove metter mano
l'obbligo di opzione è solo nei comuni al di sopra di 15.000;in quelli al di sotto non bisogna rinunciare
ragazzi una domanda....
non credo che assessore e consigliere possano coincidere nella stessa persona, non c'è incompatibilita?
è un terno a lotto...
ALLORA NON ERA UNA MIA IMPRESSIONE...PROPONIAMO UNA LETTERA A "il mattino"...
p.s. x garbi ...il consigliere nominato assessore nei comuni con meno di 15.000 abitanti non decade dalla carica,essendo questa una carica elettiva....
p.s. x garbi ...il consigliere nominato assessore nei comuni con meno di 15.000 abitanti non decade dalla carica,essendo questa una carica elettiva....
grazie
che significa una lettara A al mattino
scusa capito male..... ok ok
Dissacratore...
tempo fa proposi al forum di inviare una lettera al Formez per eliminare alcune domande di sc. delle finanze ed economia.....
ma non 1 sola persona mi rispose.... ora ..tutti si lamentano .....
non so quanti possano appoggiare un progetto del genere....
Il problema è per esempio che parecchi devono ancora sostenere l'esame... come fanno ad attestare le dichiarazioni della lettera?
Commenta