annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
    Condivido il tuo pensiero......
    Non credere tuttavia che per il laureato sia + facile........
    Io non sono laureata... ma ho una amica laureata che partecipa al profilo che ha ammesso di non studiare quelle domande...... e nel caso dovessero uscire... farebbe scena muta al ns. pari.........
    Quello che condivido appieno è la difficoltà dell'esame.....
    Pur non uscendo le suddette domande ...abbiamo di fronte un prof. universitario credo di quelli veramente tosti.......... è questo quello che mi preoccupa... ma non mi preoccupa appieno ... nel senso che da un lato è piacevole quando un prof.. vuole capire se tu hai capito o meno l'argomento... e se lo hai capito .... e lo dimostri..... al di la del voto ti da una soddisfazione personale.... d'altro canto laddove intendesse approfondire argomenti a te poco piacevoli.... beh là non c'è nulla da fare credo......
    A questo punto non tocca che rimettermi alla fortuna.... e poi ... pazienza... come va va.... la vita continua.......
    Neanch'io sn laureata (ma ho cmq un passato universitario burrascoso nn portato a termine), lo so ke per i laureati nn è più facile. La verità è ke la sto prendendo troppo male. All'epoca dell'università ogni esame mi mandava in crisi:alla fine tt lo stress sfociò in una brutta depressione durata quasi 2 anni;nn so se riesci a capire ma mi sento tesa cm in quel periodo e l'idea di dover affrontare una specie di esame universitario mi fa troppa paura. Purtroppo ognuno si porta diedro il suo carico emozionale e di esperienze ke può o meno pregiudicare l'esito di certe situazioni. Per la verità ho partecipato ad altri concorsi ma qsto è davvero quello peggioreltretutto ha condizionato tt un periodo particolare della mia vita, rendendolo davvero pesante.Pensa ke sn andata a fare lo scritto 3 gg dopo il matrimonio e il giorno prima delle nozze ero alle prese cn i quiz...Nn voglio lamentarmi,avevo sl bisogno di sfogarmi un pò e dietro ad uno skermo è più facile. Spero di nn avervi annoiato troppo, scusatemi.

Commenta

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
      Neanch'io sn laureata (ma ho cmq un passato universitario burrascoso nn portato a termine), lo so ke per i laureati nn è più facile. La verità è ke la sto prendendo troppo male. All'epoca dell'università ogni esame mi mandava in crisi:alla fine tt lo stress sfociò in una brutta depressione durata quasi 2 anni;nn so se riesci a capire ma mi sento tesa cm in quel periodo e l'idea di dover affrontare una specie di esame universitario mi fa troppa paura. Purtroppo ognuno si porta diedro il suo carico emozionale e di esperienze ke può o meno pregiudicare l'esito di certe situazioni. Per la verità ho partecipato ad altri concorsi ma qsto è davvero quello peggioreltretutto ha condizionato tt un periodo particolare della mia vita, rendendolo davvero pesante.Pensa ke sn andata a fare lo scritto 3 gg dopo il matrimonio e il giorno prima delle nozze ero alle prese cn i quiz...Nn voglio lamentarmi,avevo sl bisogno di sfogarmi un pò e dietro ad uno skermo è più facile. Spero di nn avervi annoiato troppo, scusatemi.

siamo qui per questo ... anke per uno sfogo....
      Capisco il tuo problema emozionale..... ma cerca di liberarti da queste paure.....
      Lo so è un consiglio scontato perkè in fondo neake io riesco a liberarmi da questa tensione accumulata...... cerco di convicermi ogni giorno di stare tranquilla..... ma purtroppo è una questione caratteriale......
      vabbè... in ogni caso in bocca al lupo... e soprattutto buona fortuna....

Commenta

siamo qui per questo ... anke per uno sfogo....
        Capisco il tuo problema emozionale..... ma cerca di liberarti da queste paure.....
        Lo so è un consiglio scontato perkè in fondo neake io riesco a liberarmi da questa tensione accumulata...... cerco di convicermi ogni giorno di stare tranquilla..... ma purtroppo è una questione caratteriale......
        vabbè... in ogni caso in bocca al lupo... e soprattutto buona fortuna....
        Grazie, ho avuto modo di capire ke sei davvero una persona gentile e cordiale.Spero vivamente ke tu riesca in questa impresa e, magari, di ritrovarci insieme in graduatoria.Grazie ancora e crepi il lupo.

Commenta

ragazzi non siamo spariti.parlo per me,mi sto solo un pò rilassando.la stanchezza dell impegno profuso l avverti dopo.e poi sono solo un pò delusa,perchè 2 domande sono troppo poche,per valutare una preparazione.il mio ragazzo ha fatto un concorso,per funzonari,e le domande erano più di due e cmq generiche.e poi il voto se non erro lo dicevano subito,e non c era qst meccanismo strano di somme 10+5+15...ma daiiiiiiiiiiii!!!cmq vi leggo di tanto in tanto e volevo dire a margu di essere FORTE,un pò la capisco perchè sono stata accanto a persone che purtroppo hanno avuto a che fare cn la depressione,FORZA MARGUUUUUUUUUUUUUU.
          ps:sull altro forum(ke forum poco proficuo) ho trovato qst, Il bluff dei concorsi inutili 100mila vincitori senza posto - Repubblica.it ...
          BUONO STUDIO AMICIFORUMINI E GRAZIE PER TUTTI GLI AIUTI...

Commenta

Faccio i complimenti a Lena e Renato, veramente bravi e meritevoli!
            mi dispiace invece molto x Maurizio, credo meritassi di + xkè eri preparato, mi dispiace nn aver sentito il tuo esame, ti kiedo cmq di restare in attesa xkè nn è detta l'ultima parola.

Commenta

Ciao a tutti,
              volevo innanzitutto salutare Maurizio se legge, almeno spero sia Lui.....
              Ci siamo conosciuti agli scritti.... io sono Nicola.....

Ho visto il tuo risultato, forza che ce la puoi fare!

A Margu ed agli altri che scrivono vorrei solo dire di stare serene perchè alla fine, credo, che la serenità abbia il suo punteggio negli orali, quindi cercate di vedere la serenità come un ulteriore fase di preparazione..... alla fine se va male, almeno prendersi l'idonietà puo' ripagare....

Commenta

Grazie a tutti per la comprensione, nn volevo risultare patetica, il mio è stato uno sfogo sincero e naturale. Le modalità di questo concorso sn strane: ad altri conc.ci sn delle urne per ciascuna materia da affrontare da cui pescano i candidati, le domande sn secche richiedono risp.dirette e la commissione nn può intervenire nel merito anke perkè inficerebbe di "parzialità" l'esito della prova...Io sto sentendo cose strane ma cmq...Il mio scopo era sl quello di conseguire l'idoneità, il posto è un miraggio irraggiungibile per me.Ci sn tante persone preparate ke lo meritano e spero ke qsto concorso dia loro giustizia.

Commenta

Originariamente inviato da nickita Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  volevo innanzitutto salutare Maurizio se legge, almeno spero sia Lui.....
                  Ci siamo conosciuti agli scritti.... io sono Nicola.....

Ho visto il tuo risultato, forza che ce la puoi fare!

A Margu ed agli altri che scrivono vorrei solo dire di stare serene perchè alla fine, credo, che la serenità abbia il suo punteggio negli orali, quindi cercate di vedere la serenità come un ulteriore fase di preparazione..... alla fine se va male, almeno prendersi l'idonietà puo' ripagare....
                  dunque....
                  dopo l'articolo che la ns. cara ANTOLIAN ci ha fatto leggere.....di colpo mi sono sentita serena......
                  Il fatto che il comune intenda assumere solo 300 dei posti banditi e che voglia stabilizzare c.a. 40 ragionieri...mi ha fatto già pensare all'inutilità di tanta apprensione......
                  Non mi pentiro' mai dell'impegno profuso.... ma mi rendo conto tuttavia che anche risultare vincitori puo' essere un blufff.....
                  Dunque non mi resta altro che pensarla con filosofia... e finire il lungo persorso fin ora intrapreso...senza aspettarmi nulla...

Commenta

Originariamente inviato da Hermione G Visualizza il messaggio
                    Faccio i complimenti a Lena e Renato, veramente bravi e meritevoli!
                    mi dispiace invece molto x Maurizio, credo meritassi di + xkè eri preparato, mi dispiace nn aver sentito il tuo esame, ti kiedo cmq di restare in attesa xkè nn è detta l'ultima parola.
                    Hermione anke tu hai fatto l'esame?
                    Come ti è andata?

Commenta

dunque....
                      dopo l'articolo che la ns. cara ANTOLIAN ci ha fatto leggere.....di colpo mi sono sentita serena......
                      Il fatto che il comune intenda assumere solo 300 dei posti banditi e che voglia stabilizzare c.a. 40 ragionieri...mi ha fatto già pensare all'inutilità di tanta apprensione......
                      Non mi pentiro' mai dell'impegno profuso.... ma mi rendo conto tuttavia che anche risultare vincitori puo' essere un blufff.....
                      Dunque non mi resta altro che pensarla con filosofia... e finire il lungo persorso fin ora intrapreso...senza aspettarmi nulla...
                      brava Garbè...con filosofia qui c è un magna magna poi...dietro a tutto...QUINDI FILOSOFIAAA.prendiamoci l idoneità e poi quel che sarà sarà...

Commenta

Sto operando...
                      X