annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lestufa complimentoniiiiiiiiiiiiiiii peccato che non ti ho vista...!!!bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
      Lestufa complimentoniiiiiiiiiiiiiiii peccato che non ti ho vista...!!!bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      Antolian complimenti.....
      ce l'hai fatta..... anke se con 21 ma è pur sempre una speranza..... ed una gratificazione per tutti i mesi di studio ai quali ti sei dedicata........
      la mia mail è GARBI.FORYOU@LIBERO.IT
      Qualunque buonanima volesse darmi suggerimenti sull'esame sarà ben accolto ......
      Un in bocca al lupo a tutti quelli che affronteranno l'esame oggi... e mi raccomando cercate di aggiornarci....

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
        Mi associo ai complimenti ma volevo capire una cosa: cm si articolano gli interventi del Professore?Perkè in un concorso pubblico una volta estratta la dom. i componenti della commissione nn possono intervenire (salvo per indirizzare meglio i candidati) se nn a conclusione per fare degli appunti ed eventualmente dare spiegazioni in caso di risp.sbagliata. Questo perchè la procedura deve essere quanto più imparziale possibile e ridurre al minimo la discrezionalità della commissione. Qsto nn è un esame universitario, i candidati devono essere giudicati tutti allo stesso modo e cn la medesima difficoltà. Salvo la dom. estratta ke può avere un livello di difficoltà variabile da candidato a candidato, per il resto i criteri devono essere assolutamente oggettivi...Scusate l'intervento lungo, nn so se sono stata kiara, spero di sì ma ho posto la dom. perkè lo svolgimento delle prove in qsti termini nn mi sembra affatto corretto. Cosa ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da lolaloletta Visualizza il messaggio
          garbi come promesso sono qui per rispondere alle tue domande ma come faccio a inviarti un msg privato qui?
          lolaloletta...
          complimenti anke a te ... almeno ce l'hai fatta..... non ho msg... ti posso dare la mia mail garbi.foryou@libero.it
          Sono un po' avvilita dell'andamento ... non mi sento per niente sicura su una miriade di argomenti... e spero e conto tanto sulla fortuna........
          Ieri ho avuto dei blocchi mentali... addirittura non riuscivo a ricordarmi le fasi della spesa..... come è possibile?
          mah ...sarà la tensione...... dalla quale spero di scrollarmi......

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
            ricordi per caso qualche domanda dei macroargomenti? sono a risposta "secca" o un pò si può parlare?
            Lady...
            ti ho inviato mail...
            letta?
            se non l'hai letta ne approfitto per farti un grosso in bocca al lupo....... e tienimi aggiornata.....

Commenta

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
              Mi associo ai complimenti ma volevo capire una cosa: cm si articolano gli interventi del Professore?Perkè in un concorso pubblico una volta estratta la dom. i componenti della commissione nn possono intervenire (salvo per indirizzare meglio i candidati) se nn a conclusione per fare degli appunti ed eventualmente dare spiegazioni in caso di risp.sbagliata. Questo perchè la procedura deve essere quanto più imparziale possibile e ridurre al minimo la discrezionalità della commissione. Qsto nn è un esame universitario, i candidati devono essere giudicati tutti allo stesso modo e cn la medesima difficoltà. Salvo la dom. estratta ke può avere un livello di difficoltà variabile da candidato a candidato, per il resto i criteri devono essere assolutamente oggettivi...Scusate l'intervento lungo, nn so se sono stata kiara, spero di sì ma ho posto la dom. perkè lo svolgimento delle prove in qsti termini nn mi sembra affatto corretto. Cosa ne dite?

margu....
              c'è scritto da qualche parte quanto scrivi.....
              La commissione non ha il diritto di approfondire se quello che stai affermando l'hai compreso con domande attinenti per una ulteriore valutazione o voto aggiuntivo?
              Non è loro discrezionalità la modalità di esame al pari di uno universitario?
              Non si tratta comunque di approfondire una tua conoscenza per chiarire il voto da attribuirti?
              Sono molto spaventata da questo Pica... una mia amica avvocato mi ha detto che fa domande sempre un po' particolari...... e non so cosa aspettarmi

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
                margu....
                c'è scritto da qualche parte quanto scrivi.....
                La commissione non ha il diritto di approfondire se quello che stai affermando l'hai compreso con domande attinenti per una ulteriore valutazione o voto aggiuntivo?
                Non è loro discrezionalità la modalità di esame al pari di uno universitario?
                Non si tratta comunque di approfondire una tua conoscenza per chiarire il voto da attribuirti?
                Sono molto spaventata da questo Pica... una mia amica avvocato mi ha detto che fa domande sempre un po' particolari...... e non so cosa aspettarmi
                Quando si parla di concorsi pubblici (avrai letto anche sui manuali da cui stai preparando il concorso ) i criteri per l'accertamento dei requisiti rikiesti devono essere i più imparziali possibili: nn è imparziale fare una domanda minuziosa ad uno (pregiudicandone il voto) e lasciar libero un altro di esporre il concetto senza intervenire.

Commenta

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
                  Quando si parla di concorsi pubblici (avrai letto anche sui manuali da cui stai preparando il concorso ) i criteri per l'accertamento dei requisiti rikiesti devono essere i più imparziali possibili: nn è imparziale fare una domanda minuziosa ad uno (pregiudicandone il voto) e lasciar libero un altro di esporre il concetto senza intervenire.
                  ok margu.....
                  diciamo che sia cosi'...Come risolvi il problema... chiedi al prof. di non intervenire perchè non ha diritto?
                  mah... non so ... sono solamente un po' avvilità....
                  Come ti spieghi che persone con 50 allo scritto non hanno superato l'esame ed altri con 40-42 lo hanno superato?
                  Per me c'è qualcosa che non va... non credo nel senso di raccomandazione... ma nella valutazione dei candidati...... e sono un po' demoralizzata....

Commenta

Il Professor Pica è un grande! ascoltarlo ti fa comprendere davvero la materia! ovviamente se uno si limita a studiare a memoria è fuori strada.....

Commenta

vorrei capire una cosa....ma perchè non mettete a disposizione di tutto il forum le notizie sulle domande d'esame? non mi sembra giusto, anche perchè ci siamo aiutati tutti....

Commenta

Sto operando...
                      X