mi potreste mettere il link dei risultati?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggiomi potreste mettere il link dei risultati?
http://www.formezitalia.it/sites/def...LI%2017_11.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggioazz lestufa bravissima....!!!dai non mi lamento almeno sto in graduatoria pure io.olииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииии
bene!!
che ci sai dire delle domande dei macroargomenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggioazz lestufa bravissima....!!!dai non mi lamento almeno sto in graduatoria pure io.olииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииииии
quelle mi spaventano...
della parte specifica che cosa и uscito?
i regolamenti li ahnno chiesti?
scusa l'interrogatorio ma mi sento in ansia...
Commenta
-
sono un pт dispiaciuta sinceramente , ma meglio non lamentarsi poteva andare molto peggio,e soprattutto penso a chi... nonostante era preparatissimo... non ce l ha fatta...quindi meglio che non mi lamento.
cmq le ultime 500 possono uscire.a me corte costituzionale e poi l altra non la ricordo...и pazzesco.aspи devo riordinare un pт le idee...
Commenta
-
urraaaaa! mi spiace per michele. gli auguravo davvero di prendere il massimo. comunque al formez sono tutti gentilissimi davvero. ci trattano davvero bene
Commenta
-
Originariamente inviato da lolaloletta Visualizza il messaggiooi antolian!!!! mi hai anticipata! ce l'abbiamo fatta e abbiamo lo stesso punteggio sia allo scritto che all'orale! complimenti a lestufa и la terza cf6 80!
urraaaaa! mi spiace per michele. gli auguravo davvero di prendere il massimo. comunque al formez sono tutti gentilissimi davvero. ci trattano davvero bene
mi diresti le tue impressioni? le domande dei macroargomenti come sono?
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioialoletta
ti invio un allegato sui controlli interni.....
promettimi pero' che domani, dopodomani ci darai una mano con qualche notizia utile... possibilmente anke con qualche domanda....
grazie
Commenta
Commenta