Originariamente inviato da Angy82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioragazzi qualcuno ricorda quali sono le riduzioni di spese a cui devono sottostare i comuni che hanno rinnovato l'organo consiliare e di conseguenza hanno subito una riduzione del contributo (finanziaria 2010)? Io ricorso solo la riduzione di consiglieri ed assessori, ma non ricordo il resto! Mi sto ingrippando... anche se chissà se è importante!
- soppressione difensore civico
- soppressione direttore generale
- soppressione delle circoscrizioni di decentramento.
ricordo solo questi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio- riduzione del 20% dei consiglieri
- soppressione difensore civico
- soppressione direttore generale
- soppressione delle circoscrizioni di decentramento.
ricordo solo questi...
Si, per noi nessuna notizia, anche qualcuno del forum avrebbe dovuto già farlo... chissà forse stanno troppo arrabbiati e delusi x come si svolge....!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggiograzie lady!!!
Si, per noi nessuna notizia, anche qualcuno del forum avrebbe dovuto già farlo... chissà forse stanno troppo arrabbiati e delusi x come si svolge....!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggioamici forumini ...sono appena tornata...aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
com'è andata??
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggioamici forumini ...sono appena tornata...aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
come è andata .....spero bene.....
raccontaci se puoi.....sono in ansia......per le argomentazioni dei test.....escono le ultime 500?
Commenta
-
allora...
io sono stata fortunata perchè mi hanno fatto argomentare una domanda semplice.ma quanto ai macro argomenti non non mi è andata troppo bene anzi...,purtroppo c è un componente della commissione che fa domande che a volte non si riescono a capire.le domande ci sono tutte tutte tutte.vabbè ormai è fatta...ma sono contenta perchè poteva capitarmi di peggio(i quiz)... e poi sn contenta anche perchè ho conosciuto lolaloletta e lestufa.a proposito lestufa...tutto bene???sono dovuta andare via...
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggioallora...
io sono stata fortunata perchè mi hanno fatto argomentare una domanda semplice.ma quanto ai macro argomenti non non mi è andata troppo bene anzi...,purtroppo c è un componente della commissione che fa domande che a volte non si riescono a capire.le domande ci sono tutte tutte tutte.vabbè ormai è fatta...ma sono contenta perchè poteva capitarmi di peggio(i quiz)... e poi sn contenta anche perchè ho conosciuto lolaloletta e lestufa.a proposito lestufa...tutto bene???sono dovuta andare via...
poi... sto guardando le graduatorie e se ho capito bene a lestufa è andata benissimo...
ma dimmi, quanto dura il tutto? e del macro argomento cosa hai estratto?
Commenta
Commenta