annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno ricorda quali sono le riduzioni di spese a cui devono sottostare i comuni che hanno rinnovato l'organo consiliare e di conseguenza hanno subito una riduzione del contributo (finanziaria 2010)? Io ricorso solo la riduzione di consiglieri ed assessori, ma non ricordo il resto! Mi sto ingrippando... anche se chissà se è importante!
    SONO DAVVERO IGNORANTE.....

Commenta

ragazzi qualcuno ricorda quali sono le riduzioni di spese a cui devono sottostare i comuni che hanno rinnovato l'organo consiliare e di conseguenza hanno subito una riduzione del contributo (finanziaria 2010)? Io ricorso solo la riduzione di consiglieri ed assessori, ma non ricordo il resto! Mi sto ingrippando... anche se chissà se è importante!
      - riduzione del 20% dei consiglieri
      - soppressione difensore civico
      - soppressione direttore generale
      - soppressione delle circoscrizioni di decentramento.

ricordo solo questi...

Commenta

ragazzi ma nessuno dei candidati del nostro profilo esaminati ci dice nulla????Che significa?????Dobbiamo aspettarci il peggiooo!!!!Gli altri profili qualcosa hanno accennato....uffffffffff

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
          - riduzione del 20% dei consiglieri
          - soppressione difensore civico
          - soppressione direttore generale
          - soppressione delle circoscrizioni di decentramento.

ricordo solo questi...
          grazie lady!!!
          Si, per noi nessuna notizia, anche qualcuno del forum avrebbe dovuto già farlo... chissà forse stanno troppo arrabbiati e delusi x come si svolge....!!!!

Commenta

grazie lady!!!
            Si, per noi nessuna notizia, anche qualcuno del forum avrebbe dovuto già farlo... chissà forse stanno troppo arrabbiati e delusi x come si svolge....!!!!
            ragazze... non so a voi, ma a me manca poco. e il tempo di tornare a casa e vi racconterò tutto... sperando che sarò di buon umore

Commenta

amici forumini ...sono appena tornata...aaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
                ciaooooooooooo

com'è andata??

Commenta

ciao ma hai sostenuto la prova?
                  come è andata .....spero bene.....
                  raccontaci se puoi.....sono in ansia......per le argomentazioni dei test.....escono le ultime 500?

Commenta

allora...
                    io sono stata fortunata perchè mi hanno fatto argomentare una domanda semplice.ma quanto ai macro argomenti non non mi è andata troppo bene anzi...,purtroppo c è un componente della commissione che fa domande che a volte non si riescono a capire.le domande ci sono tutte tutte tutte.vabbè ormai è fatta...ma sono contenta perchè poteva capitarmi di peggio(i quiz)... e poi sn contenta anche perchè ho conosciuto lolaloletta e lestufa.a proposito lestufa...tutto bene???sono dovuta andare via...

Commenta

allora...
                      io sono stata fortunata perchè mi hanno fatto argomentare una domanda semplice.ma quanto ai macro argomenti non non mi è andata troppo bene anzi...,purtroppo c è un componente della commissione che fa domande che a volte non si riescono a capire.le domande ci sono tutte tutte tutte.vabbè ormai è fatta...ma sono contenta perchè poteva capitarmi di peggio(i quiz)... e poi sn contenta anche perchè ho conosciuto lolaloletta e lestufa.a proposito lestufa...tutto bene???sono dovuta andare via...
                      innanzitutto auguri
                      poi... sto guardando le graduatorie e se ho capito bene a lestufa è andata benissimo...

ma dimmi, quanto dura il tutto? e del macro argomento cosa hai estratto?

Commenta

Sto operando...
                      X