ma gli assessori regionali sono revocati dal consiglio???mmm...ero convinta dal presidente...!!!help...!!!quiz 453
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggioma gli assessori regionali sono revocati dal consiglio???mmm...ero convinta dal presidente...!!!help...!!!quiz 453
Commenta
-
Originariamente inviato da dolo Visualizza il messaggiohanno pubblicato le graduatorie anche per il profilo cf 6...ma nessuno ci dice nulla...come mai??????
Comunque, questo orale del cavolo cambia le carte in tavola: ci sono un 50 assente o bocciato e altri tre 50 con voti contenuti entro il 25......
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioRagazzi, sull'altro forum, hanno detto che chiedono i regolamenti, in particolare hanno chiesto quello delle entrate, voi li state facendo??? Ma quali dobbiamo fare???
Commenta
-
Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggioCredo ke il metodo "ad fortunam" la faccia da padrona:se dovesse capitare a me invento quattro kiakkiere e mi butto sulle entrate tributarie. Altrimenti pazienza, di più nn si può, sn davvero al limite!
Commenta
-
ragazzi qualcuno ricorda quali sono le riduzioni di spese a cui devono sottostare i comuni che hanno rinnovato l'organo consiliare e di conseguenza hanno subito una riduzione del contributo (finanziaria 2010)? Io ricorso solo la riduzione di consiglieri ed assessori, ma non ricordo il resto! Mi sto ingrippando... anche se chissà se è importante!
Commenta
Commenta