annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma gli assessori regionali sono revocati dal consiglio???mmm...ero convinta dal presidente...!!!help...!!!quiz 453

Commenta

hanno pubblicato le graduatorie anche per il profilo cf 6...ma nessuno ci dice nulla...come mai??????

Commenta

avete visto gia due 80! madonnina aiutami tu che vac a fa riman?! chi viene con me del forum? io, lestufa, poi??? ansiaaaaaaaa!!!

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
          ma gli assessori regionali sono revocati dal consiglio???mmm...ero convinta dal presidente...!!!help...!!!quiz 453
          sono nominati e revocati dal presidente o sindaco, il quiz è sbagliato!

Commenta

Quindi su 11 candidati con 50 allo scritto solo 2 hanno fatto l'en plein........

Commenta

Originariamente inviato da dolo Visualizza il messaggio
              hanno pubblicato le graduatorie anche per il profilo cf 6...ma nessuno ci dice nulla...come mai??????
              A vedere la graduatoria gli idonei sono 16 su 24, bisognerebbe capire se vi erano assenti, altrimenti la % di promossi di oggi è del 66,6
              Comunque, questo orale del cavolo cambia le carte in tavola: ci sono un 50 assente o bocciato e altri tre 50 con voti contenuti entro il 25......

Commenta

Ragazzi, sull'altro forum, hanno detto che chiedono i regolamenti, in particolare hanno chiesto quello delle entrate, voi li state facendo??? Ma quali dobbiamo fare???

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, sull'altro forum, hanno detto che chiedono i regolamenti, in particolare hanno chiesto quello delle entrate, voi li state facendo??? Ma quali dobbiamo fare???
                  Credo ke il metodo "ad fortunam" la faccia da padrona:se dovesse capitare a me invento quattro kiakkiere e mi butto sulle entrate tributarie. Altrimenti pazienza, di più nn si può, sn davvero al limite!

Commenta

Originariamente inviato da margu Visualizza il messaggio
                    Credo ke il metodo "ad fortunam" la faccia da padrona:se dovesse capitare a me invento quattro kiakkiere e mi butto sulle entrate tributarie. Altrimenti pazienza, di più nn si può, sn davvero al limite!
                    ti quoto margu

Commenta

ragazzi qualcuno ricorda quali sono le riduzioni di spese a cui devono sottostare i comuni che hanno rinnovato l'organo consiliare e di conseguenza hanno subito una riduzione del contributo (finanziaria 2010)? Io ricorso solo la riduzione di consiglieri ed assessori, ma non ricordo il resto! Mi sto ingrippando... anche se chissà se è importante!

Commenta

Sto operando...
                      X