annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
    ragazzi... ma domani iniziano i nostri, vero?
    e... sbaglio o nessuno del forum va domani?

ciao Lady.....
    ricordo che c'era qualcuno del forum che andava il primo giorno.... ma non ricordo il nick... speriamo ci possa essere di aiuto......
    anche se non devo fare l'esame nei prossimi giorni mi sta salendo una forte tensione e poca propensione allo studio
    tu come ti senti?

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
      ciao Lady.....
      ricordo che c'era qualcuno del forum che andava il primo giorno.... ma non ricordo il nick... speriamo ci possa essere di aiuto......
      anche se non devo fare l'esame nei prossimi giorni mi sta assalendo una forte tensione e poca propensione allo studio
      tu come ti senti?
      oggi sono stranamente tranquilla... la quiete prima della tempesta forse?
      non lo so garbi.... sono proprio stanca.

Commenta

ciao Lady.....
        anche se non devo fare l'esame nei prossimi giorni mi sta salendo una forte tensione e poca propensione allo studio
        tu come ti senti?
        antolian forse? l'avrà detto... ma mica ricordo quando deve andare

Commenta

oggi sono stranamente tranquilla... la quiete prima della tempesta forse?
          non lo so garbi.... sono proprio stanca.
          hai ragione..... ti credo....
          dai 1 solo giorno ed è finita.....

Commenta

hai ragione..... ti credo....
            dai 1 solo giorno ed è finita.....
            putroppo i giorni sono ancora 3.. io andrò venerdi

Commenta

putroppo i giorni sono ancora 3.. io andrò venerdi

dunque
              i primi sono +
              CARMENSAC il 16
              IALOLETTA il 17
              mi sembra ANTOLIAN il 17
              poi c'è DISSACRATORE che era tra i primi ma non ha detto quando, ma dal momento che inizialmente disse il 3^ giorno non credo che sia tra i rpimi....

per cui CARMENNNNN mi raccomando non ci abbandonare e dacci le tue prime impressioni....

Commenta

Ragazzi ma cosa dite sulla pianificazione territoriale, ci sono 3 quiz in merito, per piacere mi dire cosa occorre dire secondo voi???

Commenta

grazie gentilissimo....
                  ma il limite di 100.000 è anke per il difensore civicoi?
                  è solo per il direttore generale
                  Ultima modifica di Panzarotto; 15-11-2010, 19:11.

Commenta

Originariamente inviato da dolo Visualizza il messaggio
                    100.000???Sei sicuro???
                    si è solo negli enti di piccole dimensioni

Commenta

Originariamente inviato da Cassavetes Visualizza il messaggio
                      Gli atti non consistenti in manifestazione di volontà servono a dare certezza di fatti giuridicamente rilevanti. Si distinguono in:
                      • atti concernenti in manifestazioni di scienza e/o conoscenza
                      • atti concernenti manifestazioni di giudizio
                      I pareri, ad esempio, possono definirsi come atti concernenti manifestazioni di giudizio (nonché atti di amministrazione consultiva). Dunque posso anche definirli come atti di natura mista.

La mie domande
                      • Un giudizio non è anche manifestazione di scienza?
                      • È possibile affrancare gli atti concernenti manifestazione di scienza da quelli di conoscenza? Convergono? Possono convergere? O devo suddividerli analiticamente e cioè:
                      Tra gli atti manifestazione di giudizio rientrano:
                      • ispezioni, acclaramenti, registrazioni, certificazioni, accertamenti, verbalizzazioni
                      Tra gli atti concernenti manifestazione di conoscenza:
                      • comunicazioni e notificazioni.
                      Tra l’altro leggo da un sito che gli atti che non sono provvedimenti (in cui rientrano quelli consistenti manifestazioni di volontà e quelli non consistenti) non hanno i caratteri tipici del provvedimento amministrativo, e cioè: esecutorietà, autoritarietà, nominatività, tipicità.
                      I provvedimenti amministrativi nell'ordinamento italiano sono nominati, in quanto ciascuna tipologia è prevista nominativamente dalla legge.

La mia domanda
                      • Devo dedurre che non essendo nominati non sono soggetti a disciplina. Come la mettiamo con i pareri?
                      Qualcuno condivide questo intervento. Sono presenti valutazioni errate?

Commenta

Sto operando...
                      X