Legge 241/1990
Innanzitutto grazie mille per l'intervento, specie in riferimento all'amministrazione della giustizia da parte del popolo. Non so perchè ma solo oggi mi sono reso conto che non avevo mai approfondito in merito...
Invece la domanda relativa alla 241 è la 150esima della batteria Ragionieri. Allora:
La domanda parla di limiti quindi nel caso dell'amministrazione, di "agevolazioni". Anche io ho pensato come LadyH. (a proposito ciao) alla comunicazione, e quindi alla possibilità di ometterla per esigenze di celerità del procedimento.
Ma in questo modo prendo in considerazione solo l'urgenza escludendo il caso dei procedimenti vincolati?
Forse insinuo dei dubbi inutili o infondati, ma non riesco a venirne a capo...
Originariamente inviato da garbi
Visualizza il messaggio
Invece la domanda relativa alla 241 è la 150esima della batteria Ragionieri. Allora:
La domanda parla di limiti quindi nel caso dell'amministrazione, di "agevolazioni". Anche io ho pensato come LadyH. (a proposito ciao) alla comunicazione, e quindi alla possibilità di ometterla per esigenze di celerità del procedimento.
Ma in questo modo prendo in considerazione solo l'urgenza escludendo il caso dei procedimenti vincolati?
Forse insinuo dei dubbi inutili o infondati, ma non riesco a venirne a capo...
Commenta