voglio dire l art 113 del dlgs 267/2000...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggiosalve ragazzi.ma per i servizi pubblici locali studiate anche il dlgs 267/2000???circa i servizi pubblici di rilevanza economica???per chi ha il simone pag 479.FATEMI SAPERE.
eh si.... c'è scritto nell'elenco... la gestione dei servizi pubblici... quindi anche art.113
antolian e tu quando andrai all'orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioeh si.... c'è scritto nell'elenco... la gestione dei servizi pubblici... quindi anche art.113
antolian e tu quando andrai all'orale?
poi volevo chiederti(lo so che già l hai detto,scusaaa) circa la gestione del patrimonio,che dobbiamo fare???io ho studiato un articolo 69 racimolato sul forum e un altro allegato word(sempre su forum) che fa riferimento al conto patrimoniale.ma oltre questo???
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggiograbi purtroppo vado presto a fare l orale,ma meglio così...non avrei resistito per ancora altro tempo a stare chiusa in casa.poi sicuramente me la sarei presa con comodo già lo so.via il dente,via il dolore giusto???
poi volevo chiederti(lo so che già l hai detto,scusaaa) circa la gestione del patrimonio,che dobbiamo fare???io ho studiato un articolo 69 racimolato sul forum e un altro allegato word(sempre su forum) che fa riferimento al conto patrimoniale.ma oltre questo???
per la gestione del patrimonio per il momento studio solo gli obblighi dell'inventario, sto finendo amm.vo poi daro' uno sguardo REGIONI, COMUNI, UE. Credo di ritornare sugli argomenti degli e.l. fra 7-8 gg., pertanto mi dispiace davv ma non so come aiutarti....
Anzi tu sei + avanti di me... hai rif.ti che io non ho....
e colgo l'occasione per chiederti di indicarmi dove posso reperire esattamente il materiale da te racimolato o se puoi inviarmeli a garbi.foryou@libero.it.
Grazie e buon studio
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioAntolian...
per la gestione del patrimonio per il momento studio solo gli obblighi dell'inventario, sto finendo amm.vo poi daro' uno sguardo REGIONI, COMUNI, UE. Credo di ritornare sugli argomenti degli e.l. fra 7-8 gg., pertanto mi dispiace davv ma non so come aiutarti....
Anzi tu sei + avanti di me... hai rif.ti che io non ho....
e colgo l'occasione per chiederti di indicarmi dove posso reperire esattamente il materiale da te racimolato o se puoi inviarmeli a garbi.foryou@libero.it.
Grazie e buon studio
Commenta
-
garbi un' altra cosa...circa i servizi pubblici...per il discorso in generale parlo di cosa sono e della qualità riferendomi alla carta de servizi.ieri poi ti ho chiesto dell art 113...e mi hai detto che va fatto(gestione dei servizi pubblici)ma imparo direttamente l art 54 dello statuto di napoli così com' è,,,non va bene???perkè sul simone non ci capisco nulla cira i servizi di rilevanza economica e non.famm sapè
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggiogarbetta ma mi sa che il materiale che ho io è stato messo a disposizione da te.li trovi tra gli allegati a qst discussione.art 69 e un allegato word che parla del conto patrimoniale.obblighi dell inventario???io mi limito a dire che il regolamento di contabilità stabilisce le modalità per la tenuta degli inventari(sempre art 69).dov è che posso approfondire?fammi sapere e fammi anche sapere se hai trovato gli allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggiogarbi un' altra cosa...circa i servizi pubblici...per il discorso in generale parlo di cosa sono e della qualità riferendomi alla carta de servizi.ieri poi ti ho chiesto dell art 113...e mi hai detto che va fatto(gestione dei servizi pubblici)ma imparo direttamente l art 54 dello statuto di napoli così com' è,,,non va bene???perkè sul simone non ci capisco nulla cira i servizi di rilevanza economica e non.famm sapè
Sulla qualità dei servizi devi fare riferimento al ciclo delle performance per i servizi gestiti dal comune ed alla carta dei servizi per i servizi in concessione...
Commenta
-
gaaaaaaaaarbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nun sto capenn nient. allora:
1)gli obblighi dell inventario di cui parli...dove li approfondisco?
2)gestione servizi pubblici...va bene l art 54 dello statuto.perche a pag 479 del simone non ci capisco nulla.
GRAZIE ASSAI E...nu poc e pacienz ià è ke ho l orale a brevissimo
Commenta
Commenta