garbi ciao.ascolta ma sono l unica a disperdermi tra le pagine del pubblico impiego???io trovo troppo dispersivo simone.e per trovare motìlte cose inerenti ai quiz ci metto ore...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggiogarbi ciao.ascolta ma sono l unica a disperdermi tra le pagine del pubblico impiego???io trovo troppo dispersivo simone.e per trovare motìlte cose inerenti ai quiz ci metto ore...
quoto.... anche io sto affrontando LAVORO ma come dici tu il SIMONE è dispersivo.... ora mi sto dedicando alla lettura del D.Lgs 165/01...e ... non te lo dico e non te lo conto.... i mal di testa che mi stanno venendo
per trovare le risposte ai quiz devi leggerti il 165/01
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioquoto.... anche io sto affrontando LAVORO ma come dici tu il SIMONE è dispersivo.... ora mi sto dedicando alla lettura del D.Lgs 165/01...e ... non te lo dico e non te lo conto.... i mal di testa che mi stanno venendo
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioper trovare le risposte ai quiz devi leggerti il 165/01
Mizzica...che botta!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggionon tutte le risp si trovano cara garbi.che noia.ma a che stai???con i quiz intendo???
per ora I^ SETT. COSTIT, II^ E III ENTI LOCALI 360 pag. libro dedicato, IV sett. LAVORO.... LA SETT. PROSS. amministrativo....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioGià fatto...per il profilo VG6......
Mizzica...che botta!!!
eh si... grande botta....devo finire gli ultimi 10 art. ma credimi non ce la faccio +
pero' di devo dire che la relativa lettura in alcuni casi mi ha chiarito alcune domande dei test ed altri argomenti......soprattutto sulla dirigenza (che è un caos).....
A proposito una cosa non mi è ben chiara....
Chi adotta i provvedimenti nei confronti dei dirigenti??
I
Commenta
-
Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggioquoto.... anche io sto affrontando LAVORO ma come dici tu il SIMONE è dispersivo.... ora mi sto dedicando alla lettura del D.Lgs 165/01...e ... non te lo dico e non te lo conto.... i mal di testa che mi stanno venendo
ma come si fa ad argomentare un quiz di questo genere? Si riporta l'articolo della legge?
Commenta
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggioma i capitoli sul libro della contabilità del simone relativi al controllo di gestione,alla contabilità fiscale e ai contratti pubblici relativi a forniture e servizi e gli appalti nei settori speciali, vanno studiati?
Commenta
Commenta