annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

garbi ciao.ascolta ma sono l unica a disperdermi tra le pagine del pubblico impiego???io trovo troppo dispersivo simone.e per trovare motìlte cose inerenti ai quiz ci metto ore...

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
      garbi ciao.ascolta ma sono l unica a disperdermi tra le pagine del pubblico impiego???io trovo troppo dispersivo simone.e per trovare motìlte cose inerenti ai quiz ci metto ore...

quoto.... anche io sto affrontando LAVORO ma come dici tu il SIMONE è dispersivo.... ora mi sto dedicando alla lettura del D.Lgs 165/01...e ... non te lo dico e non te lo conto.... i mal di testa che mi stanno venendo

per trovare le risposte ai quiz devi leggerti il 165/01

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
        quoto.... anche io sto affrontando LAVORO ma come dici tu il SIMONE è dispersivo.... ora mi sto dedicando alla lettura del D.Lgs 165/01...e ... non te lo dico e non te lo conto.... i mal di testa che mi stanno venendo

non tutte le risp si trovano cara garbi.che noia.ma a che stai???con i quiz intendo???

Commenta

Già fatto...per il profilo VG6......
          Mizzica...che botta!!!

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
            non tutte le risp si trovano cara garbi.che noia.ma a che stai???con i quiz intendo???
            non sto dando troppa importanza ai quiz per ora.... li faccio quando sono stanca... e senza argomentare...... per rendermi conto + o meno degli argomenti.....

per ora I^ SETT. COSTIT, II^ E III ENTI LOCALI 360 pag. libro dedicato, IV sett. LAVORO.... LA SETT. PROSS. amministrativo....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Già fatto...per il profilo VG6......
              Mizzica...che botta!!!

eh si... grande botta....devo finire gli ultimi 10 art. ma credimi non ce la faccio +
              pero' di devo dire che la relativa lettura in alcuni casi mi ha chiarito alcune domande dei test ed altri argomenti......soprattutto sulla dirigenza (che è un caos).....
              A proposito una cosa non mi è ben chiara....
              Chi adotta i provvedimenti nei confronti dei dirigenti??
              I

Commenta

ma come si fa ad argomentare un quiz di questo genere? Si riporta l'articolo della legge?

Commenta

riportare i nr. degli articoli??? ma noooo
                  se il quiz parla dei dirigenti... devi parlare del ruolo dei dirigenti nella p.a., se parla di contratti integrativi ... dei limiti imposti alla contrattazione..... e poi dalla funzione svolta dall'ARAN.....

Commenta

ma i capitoli sul libro della contabilità del simone relativi al controllo di gestione,alla contabilità fiscale e ai contratti pubblici relativi a forniture e servizi e gli appalti nei settori speciali, vanno studiati?

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                      ma i capitoli sul libro della contabilità del simone relativi al controllo di gestione,alla contabilità fiscale e ai contratti pubblici relativi a forniture e servizi e gli appalti nei settori speciali, vanno studiati?
                      certo che si.....

Commenta

Sto operando...
                      X