annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma nel manuale del simone dei 60 ragionieri, ci sono tutte le materie che il formez ha aggiunto?

Commenta

Ragazzi ma voi riuscite a ripetere tutto ad alta voce??? io sto ripetendo costituzionale da stamattina e sono ESAUSTA!!!!!! Ma ci metto un sacco di tempo e mi dimentico sempre qualkosa, uffààààààààà!!!!!

Commenta

ma hai già finito tutto il programma?

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
          ma hai già finito tutto il programma?
          Magariiiiiiii, ho letto tutto il simone, tranne le parti che non ci interessano, ora mi tocca ripetere il più possibile tutto e integrare i vari argomenti che non ci sono sul simone, e non penso di essere a buon punto, studio tutta la giornata ma non mi sento mai soddisfatta, vorrei fare sempre di più tu invece a che punto sei?

Commenta

mi manca tutta la parte del profilo specifico e gli EL....ma sono un pò sconfortata

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
              mi manca tutta la parte del profilo specifico e gli EL....ma sono un pò sconfortata
              Non me ne parlare anche io lo sono, ma quindi tu hai già finito la parte relativa ai quiz??? Quelli sono il mio dramma, ci sono 10000 cosa che non ci sono sul simone e devi stare a vederle una per una, per poi chissà quanto ricordare..... CHE STRESSSSSS!!!!

Commenta

si e poi x argomentarne solo una.... a me capita di dire vabbè qsta la salto.... mika esce sta stronzata e poi,,,,,,,,,,,,,,,,, vuoi vedere ke esce proprio quella

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
                  Non me ne parlare anche io lo sono, ma quindi tu hai già finito la parte relativa ai quiz??? Quelli sono il mio dramma, ci sono 10000 cosa che non ci sono sul simone e devi stare a vederle una per una, per poi chissà quanto ricordare..... CHE STRESSSSSS!!!!

i quiz ancora non li ho toccati, ho fatto solo i primi 300

Commenta

we we dove siete tutti???penso a studiare...beati voi...io oggi non rendooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
                      we we dove siete tutti???penso a studiare...beati voi...io oggi non rendooooooooooooooooooooooooo

eh si... a studiare... anke se fra 10 minuti mi fermo.. non ne posso + .. sto fondendo e non mi entra + niente... quindi meglio fermarsi.....

Commenta

Sto operando...
                      X