annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno colleghi
    ma ke voi sappiate..., il termine di 30 gg introdotto dalla 69/2009 ke sarebbe decorso da luglio 2010....è stato approvato???

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
      ciao, ho comprato il libro sulla contabilità degli EL...ma non riesco a capire quali capitoli si devono studiare alla luce dei nuovi argomenti pubblicati dal formez...
      Sono i seguenti?
      PARTE I: tutti i 4 capitoli
      PARTE II: cap. 2,3,4,6,7,8,9,12
      PARTE III: tutti i 5 capitoli

mi puoi dare conferma? HELPPPPPPPPP

Stellina.....

anche se non specificamente indicati credo che bisogna studiarli tutti o almeno fare una lettura per alcuni articoli in quanto coinvolgono la gestione dell'ente. Sia i controlli che la tesoreria.

PARTE I: tutti i 4 capitoli
      PARTE II: cap. 2,3,4,5 almeno una lettura 6,7,8,9,10 almeno una lettura, 12
      PARTE III: tutti i 5 capitoli

Commenta

Originariamente inviato da antolian Visualizza il messaggio
        buongiorno colleghi
        ma ke voi sappiate..., il termine di 30 gg introdotto dalla 69/2009 ke sarebbe decorso da luglio 2010....è stato approvato???

Antonlian la L.69/09 tratta un'infinità di argomenti... Potresti essere + specifica?

Commenta

Originariamente inviato da garbi Visualizza il messaggio
          Antonlian la L.69/09 tratta un'infinità di argomenti... Potresti essere + specifica?
          garbiiiiiiii ciauuzzzzzzzz
          dunque...mi riferisco al termine di 30 giorni circa la conclusione dei procedimenti amm.vi.se approvat doveva decorerre dal 4 luglio 2010 e fino ad allora continuava ad applicarsi quello di 90 gg.ma non so se è stato approvato...

Commenta

e cmq........................speriamo ke domani ci sia un piccolo posticipo...anke solo di qualke giorno.

Commenta

dunque...mi riferisco al termine di 30 giorni circa la conclusione dei procedimenti amm.vi.se approvat doveva decorerre dal 4 luglio 2010 e fino ad allora continuava ad applicarsi quello di 90 gg.ma non so se è stato approvato...
              Dando un'occhiata al testo della 69/09, ho notato che non sono previste proroghe riguardo all'entrata in vigore di tali disposizioni...
              Oltretutto, se fai caso anche alla banca dati della prova scritta, ci sono varie domande riferite alla legge 241/90 che fanno riferimento al fatto che il termine per la conclusione dei procedimenti amministrativi è attualmente fissato in 30 giorni...salvo casi particolari stabiliti dalla legge.
              In più lo stesso testo della 241/90, aggiornata alla legge 15/05 e alla legge 69/09 già riporta tale termine....
              Ultima modifica di luima77; 24-10-2010, 16:18.

Commenta

ciao nei test è riportato il termine dei 30 giorni come modificato quindi è già in vigore......

Commenta

eh si...avete ragione.non c' avevo pensato.grazie mille...

Commenta

ragazzi ma voi circa lo studio del pubblico impiego,come vi state organizzando???studiate tutto ciò ke c è sul simone???o vi siete scaricati qlcosetta???ufffffffffff ma quante cose dobbiamo fareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Commenta

ragazzi ma voi circa lo studio del pubblico impiego,come vi state organizzando???studiate tutto ciò ke c è sul simone???o vi siete scaricati qlcosetta???ufffffffffff ma quante cose dobbiamo fareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
                      ciao!
                      per quanto riguarda me, studio ciò che c'è sul simone. TUTTO avrebbe bisogno di approfondimenti, ma il tempo non c'è... e considerando che sono già sommersa di appunti (che non so ancora se mi serviranno o meno) riguardanti i punti "specifici"... basta così.

anche perchè, in teoria, se c'è tutto ciò che è chiesto nei quiz, il simone potrebbe essere ritenuto sufficiente.

Commenta

Sto operando...
                      X