annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
    Ma tu ti ricorsi se le risp. Erano nella stessa posizione?
    non erano nella stessa posizione, alcune si altre no....

Commenta

ma adesso per l'orale come organizzarci con lo studio?

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
        ma adesso per l'orale come organizzarci con lo studio?
        Studiando.
        Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
          Studiando.
          questa si che è una dritta

Commenta

io sono l'unico pirla che ha preso 48,9: risultato determinato da un errore di distrazione e un pallino non rilevato dal foglio di lettura ottica
            Riguardo a quest'ultimo, aspetto l'accesso agli atti x capire qual' è il pallino incriminato visto che ho avuto il tempo di ricalcarli tutti: mi sento "cornuto e mazziato"

Commenta

Stai tranquillo Enzo che la differenza e' davvero minima ed agli orali puo' stravolgersi tutto...molti sanno studiare solo mnemonicamente ma quando sei davanti ad una commissione pubblica di esame non basta,devi saper argomentare,saper spaziare,cogliere i giusti "link" fra un argomento ed un altro..

Commenta

Originariamente inviato da enzo74 Visualizza il messaggio
                io sono l'unico pirla che ha preso 48,9: risultato determinato da un errore di distrazione e un pallino non rilevato dal foglio di lettura ottica
                Riguardo a quest'ultimo, aspetto l'accesso agli atti x capire qual' è il pallino incriminato visto che ho avuto il tempo di ricalcarli tutti: mi sento "cornuto e mazziato"
                ti faccio compagnia mi è successa la stessa a CF7 e a CF6 invece ho sbagliato una domanda cambiandola al momento della trascrizione mi era venuto il dubbio e invece era giusta..
                comunque oggi ho metabolizzato il tutto....e non è certo 1,20 a fare la differenza è recuperabilissimo all'orale e poi non dobbiamo pensare solo a chi abbiamo davanti nella graduatoria anche chi è dietro di noi può superarci ......quindi i giochi sono ancora aperti.......siamo in molti quasi sullo stesso livello quindi è ancora da vedere.....non demordere

Commenta

ragazzi su ke libri studiate per l orale???

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
                    ti faccio compagnia mi è successa la stessa a CF7 e a CF6 invece ho sbagliato una domanda cambiandola al momento della trascrizione mi era venuto il dubbio e invece era giusta..
                    comunque oggi ho metabolizzato il tutto....e non è certo 1,20 a fare la differenza è recuperabilissimo all'orale e poi non dobbiamo pensare solo a chi abbiamo davanti nella graduatoria anche chi è dietro di noi può superarci ......quindi i giochi sono ancora aperti.......siamo in molti quasi sullo stesso livello quindi è ancora da vedere.....non demordere
                    Hai ragione Sara, mi hai rianimato: andremo tutti alla conquista di Roma

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                      Stai tranquillo Enzo che la differenza e' davvero minima ed agli orali puo' stravolgersi tutto...molti sanno studiare solo mnemonicamente ma quando sei davanti ad una commissione pubblica di esame non basta,devi saper argomentare,saper spaziare,cogliere i giusti "link" fra un argomento ed un altro..
                      Hai ragione Dissacratore, in fondo questa era solo una "battaglia", ma la vera "guerra" la dobbiamo ancora combattere

Commenta

Sto operando...
                      X