Originariamente inviato da sempliceee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF6... dove siete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioma adesso per l'orale come organizzarci con lo studio?Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioStudiando.
Commenta
-
io sono l'unico pirla che ha preso 48,9: risultato determinato da un errore di distrazione e un pallino non rilevato dal foglio di lettura ottica
Riguardo a quest'ultimo, aspetto l'accesso agli atti x capire qual' è il pallino incriminato visto che ho avuto il tempo di ricalcarli tutti: mi sento "cornuto e mazziato"
Commenta
-
Stai tranquillo Enzo che la differenza e' davvero minima ed agli orali puo' stravolgersi tutto...molti sanno studiare solo mnemonicamente ma quando sei davanti ad una commissione pubblica di esame non basta,devi saper argomentare,saper spaziare,cogliere i giusti "link" fra un argomento ed un altro..
Commenta
-
Originariamente inviato da enzo74 Visualizza il messaggioio sono l'unico pirla che ha preso 48,9: risultato determinato da un errore di distrazione e un pallino non rilevato dal foglio di lettura ottica
Riguardo a quest'ultimo, aspetto l'accesso agli atti x capire qual' è il pallino incriminato visto che ho avuto il tempo di ricalcarli tutti: mi sento "cornuto e mazziato"
comunque oggi ho metabolizzato il tutto....e non è certo 1,20 a fare la differenza è recuperabilissimo all'orale e poi non dobbiamo pensare solo a chi abbiamo davanti nella graduatoria anche chi è dietro di noi può superarci ......quindi i giochi sono ancora aperti.......siamo in molti quasi sullo stesso livello quindi è ancora da vedere.....non demordere
Commenta
-
Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggioti faccio compagnia mi è successa la stessa a CF7 e a CF6 invece ho sbagliato una domanda cambiandola al momento della trascrizione mi era venuto il dubbio e invece era giusta..
comunque oggi ho metabolizzato il tutto....e non è certo 1,20 a fare la differenza è recuperabilissimo all'orale e poi non dobbiamo pensare solo a chi abbiamo davanti nella graduatoria anche chi è dietro di noi può superarci ......quindi i giochi sono ancora aperti.......siamo in molti quasi sullo stesso livello quindi è ancora da vedere.....non demordere
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioStai tranquillo Enzo che la differenza e' davvero minima ed agli orali puo' stravolgersi tutto...molti sanno studiare solo mnemonicamente ma quando sei davanti ad una commissione pubblica di esame non basta,devi saper argomentare,saper spaziare,cogliere i giusti "link" fra un argomento ed un altro..
Commenta
Commenta