annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF6... dove siete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono tornata alle 20.30 perkè ho aspettato la graduatoria. Dunque:
    - eravamo 404 al concorso;
    - lo abbiamo superato in 350 circa;
    - 98 persone hanno totalizzato 50/50;
    - le domande erano facilissime;
    - io ho preso 47 perkè ho sbagliato ad annerire 2 pallini e da quel momento il mio cervello è andato in tilt!
    - ho impiegato 30 minuti, ma rileggendo diverse volte quelle su cui ero insicura;
    - massima correttezza, trasparenza e le signore della commissione erano gentilissime!
    - se anche i quiz dei vigili saranno così......sarà una passeggiata.
    - 60 domande di diritto
    - 20 domande di informatica
    - 2 brani di lingua con 4 domande ciascun brano
    - 18 domande rimanenti di lingua

Spero di aver risposto ai vostri dubbi. Personalmente credo che l'orale sarà una strage perkè i posti sono pochi e i 50 sono tanti! Vi confesso una cosa: ieri per la prima volta ho studiato tutti i 500 di ragioniere epenso che, in virtù di questo, mi è andata ....di lusso!
    In bocca al lupo a tutti.
    Confermo che gli orali saranno a Roma ed estrarremo noi 2 o 3 domande. Bye
    quoto in toto

Commenta

2 brani con quattro domande....e poi 12 domande tra rag. verbale e comp. verbale...
      98 50/50? Mio Dio.....!!!

Commenta

Ciao anche io sono arrivato alle 20,30 causa traffico in tangenziale e soprattutto per vedere le graduatorie...confermo 98 punteggi pieni.....soltanto 50 non idonei...ma le domande non erano facilissime,cioè erano facili per chi ha studiato,ma nulla è facile!!!!cmq per quanto mi riguarda ho preso 50!!!!!!olèè!!

x inglese:8 domande di brani-6 ad una incognita-6 a due incognite,procedura molto trasparente,ispettori gentilissimi

ciao e buonasera!
        Ultima modifica di Dissacratore; 22-09-2010, 22:17.

Commenta

io ho sbagliato a trascrivere una risposta di diritto e questa cosa mi rode tantissimo; x il resto non dovrei aver fatto errori.
          Comunque questa prova tutto era tranne che selettiva...

Commenta

ragazzi complimenti a tutti voi...... io sono ancora in fremito... credo di averli fatti tutti bene.... ma sa com'è non si sa mai.... sto aspettando la graduatoria per sapere che fine ho fatto..
            ad ogni modo ieri ho sentito parecchie persone che avevano sbagliato a compilare il foglio a lettura ottica.... qualc'uno addirittura rispondeva alle domande direttamente sul foglio anzichè sui test... cose da pazzi ...con tutto quel tempo a disposizione che fretta c'era???
            Pensate che per il foglio ottico ....visto il tempo a disposizione.... ho impiegato 20...minuti.....

Commenta

Ho letto un po' tutte le discussioni....certo quando sono uscite le istruzioni PER LE PROVE SCRITTE si era capito che non volevano fare una selezione esagerata...pero' forse nemmeno loro si aspettavano tanti 50/50. Una cosa e' certa non bisogna abbattersi anche per voi cf6 che i 50/50 sono quasi il doppio dei posti disponibili.....l'orale e' tutta un'altra storia...il programma e' molto vasto...non sara' una passeggiata visto anche il tempo inesistente per prepararsi. (hanno dato piu di due mesi per le prove scritte ....e un solo mese per gli orali). Quindi anche chi non ha totalizzato 50 deve dare il massimo....perche' con un 30 all'orale tutto puo' succedere

Commenta

Ciao a tutti..
                anche io ho superato la prova con 45..
                ma a questo punto devo dire che preferivo una selezione maggiore...
                è inutile farci andare all'orale con 98 persone che hanno preso 50!!

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                  Ho letto un po' tutte le discussioni....certo quando sono uscite le istruzioni PER LE PROVE SCRITTE si era capito che non volevano fare una selezione esagerata...pero' forse nemmeno loro si aspettavano tanti 50/50. Una cosa e' certa non bisogna abbattersi anche per voi cf6 che i 50/50 sono quasi il doppio dei posti disponibili.....l'orale e' tutta un'altra storia...il programma e' molto vasto...non sara' una passeggiata visto anche il tempo inesistente per prepararsi. (hanno dato piu di due mesi per le prove scritte ....e un solo mese per gli orali). Quindi anche chi non ha totalizzato 50 deve dare il massimo....perche' con un 30 all'orale tutto puo' succedere
                  non voglio contraddirti sempre però una osservazione è doverosa....

Prendere 30 all'orale per "noi comuni mortali" è tutt'altro che semplice(se non impossibile)
                  La media dei voti si aggirerà tra il 21 e il 25... poi ci saranno i super geni che prenderanno da 26 a 28 e poi un'ultima parte da 28 a 30

Quindi le cose sono tutt'altro che scritte....

Poi un'altra osservazione le 98 persone che hanno preso 50 non significa che sono tutte super preparate...anzi (e sono convinta che è la maggioranza) sicuramente avranno imparato la banca dati come dei piccoli automi (mi inserisco anche io in questa tipologia)... e fare un buon orale è tutta un'altra cosa ....

Commenta

Buongiorno, finalm la graduatoria è online
                    missione compiuto ho fatto 50!
                    onestamente devo dire le domande erano facili x ki aveva studiato come noi del forum e penso ke molti di noi abbiano fatto il pieno. pensate ke nelle domande di lingua nn è uscito neanke un Tempo Passato.
                    consiglio a ki nn l'ha ancora fatto di scrivere le risposte sulla minuta e poi rivederle e copiarle, xkè, cm già è stato detto, il tempo è + ke abbondante ed in 30 minuti al massimo le risposte le avete già date.
                    ora c'è il codice della strada ke ci aspetta, mi sento un po' scarica e nn so mercoledi come andrà, ma la mia missione principale l'ho già compiuta, il resto è un di più.
                    doverosi complimenti a ki nn sbaglia un colpo, fosse x me gli farei già firmare il contratto senza fare gli orali.
                    in bocca al lupo a tutti x la gita a Roma.

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                      non voglio contraddirti sempre però una osservazione è doverosa....

Prendere 30 all'orale per "noi comuni mortali" è tutt'altro che semplice(se non impossibile)
                      La media dei voti si aggirerà tra il 21 e il 25... poi ci saranno i super geni che prenderanno da 26 a 28 e poi un'ultima parte da 28 a 30

Quindi le cose sono tutt'altro che scritte....

Poi un'altra osservazione le 98 persone che hanno preso 50 non significa che sono tutte super preparate...anzi (e sono convinta che è la maggioranza) sicuramente avranno imparato la banca dati come dei piccoli automi (mi inserisco anche io in questa tipologia)... e fare un buon orale è tutta un'altra cosa ....

si infatti la mia osservazione è per chi non ha preso 50/50 ma che può essere super preparato e prendere 30 all'orale....rispetto a quelli che allo scritto hanno avuto 50 ma solo perche hanno ripetuto i quiz decine e decine di volte. L'orale è tostissimo da preparare....sono tante materie tutte molto vaste.....quindi le graduatorie possono anche ribaltarsi completamente.... Poi a parità di punteggio gioca l'età...i piu giovani sono preferiti ai piu anziani

Commenta

Sto operando...
                      X