annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti sociali / 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non ancora.. credo sia ancora prestino..devono concludere gli esami anche per le altre categorie.. fare gli opportuni controlli..ecc ecc

Commenta

Originariamente inviato da mariacaruso Visualizza il messaggio
      Ma a voi è arrivata la chiamata per l'inizio del corso?
      per chimata intendi il telegramma? rileggendo il bando ho capito che ti mandano un telegramma e tu devi rispondere entro 7 giorni...e comunque dobbiamo aspettare che approvino la graduatoria. secondo me le approveranno tutte insieme dopo che avranno finito i vigili (l'ultimo giorno per loro è il 21 dicembre)...

Commenta

Ciao!!!! Finalmente vi trovo!!!! Sul forum di ********** non c'è mai nessuno dei nostri! Cmq a me non è ancora arrivato nulla del corso di formazione. Una Domanda : ora possiamo cantare vittoria, visto che siamo esattamente 165?

Commenta

Originariamente inviato da Allyy Visualizza il messaggio
          Ciao!!!! Finalmente vi trovo!!!! Sul forum di ********** non c'è mai nessuno dei nostri! Cmq a me non è ancora arrivato nulla del corso di formazione. Una Domanda : ora possiamo cantare vittoria, visto che siamo esattamente 165?
          mha...io sto aspettando a cantare vittoria...non si sa mai...poi non vorrei essere una di quelle persone che seminano panico...ma da qualche parte ho letto di una delibera della giunta in cui il comune decide di ridurre il numero delle persone da assumere...non più 534 come da bando...ma di meno...ripeto, non vorrei seminare panico inutilmente, anche perchè io questa delibera non l'ho trovata...

Commenta

la riduzione è impossibile...hanno addirittura detto che entreranno gli idonei....e poi non è legele una cosa del genere!

Commenta

la riduzione è impossibile...hanno addirittura detto che entreranno gli idonei....e poi non è legele una cosa del genere!
              dici??? leggi qui...io non so se ho capito bene... Il Sole 24 Ore: Napoli fa il pieno di neo-assunti

Commenta

Ma questo non vuol dire che non entrereanno tutti i vincitori, vuol dire, al mssimo, che entreranno più tardi! Se non avessero avuto bisogno di 165 as non avrebbero bandito il concorso per un simile numero, non credi?

Commenta

Ma questo non vuol dire che non entrereanno tutti i vincitori, vuol dire, al mssimo, che entreranno più tardi! Se non avessero avuto bisogno di 165 as non avrebbero bandito il concorso per un simile numero, non credi?
                  appunto è quello che dico anch'io...però in queste cose non non c'è mai fine al peggio...cmq...speriamo bene!

Commenta

no, tranquilla...questo è un concorso serio e poi, davvero, non si è mai sentita una cosa simile...al massimo i posti aumentano, ma non possono diminuire, fidati...sarebbe una truffa. I vincitori entrano tutti, opra speriamo bene x gli idonei...

Commenta

Vorrei attirare la vostra attenzione su una questione fondamentale: la questione lsu non ci tocca per una semplice ragione che talvolta tendiamo a dimenticare....non as abbiamo un albo! Non siamo intercambiabili con altri lavoratori socialmente utili! Purtroppo x loro, possono esserlo gli altri profili, ma non noi! Quindi tranquillissimi!!!!!
                      Allyy

Commenta

Sto operando...
                      X