annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti sociali / 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non lo so. Una mia amica che oggi è andata ad assistere agli esami mi ha detto di questo comitato operativo. Non so dirti cosa sai. Spero che abbia sentito male. Non ce la faccio più a rincorrere le cose che oggi giorno spuntano come funghi.
    Uffa

Commenta

I Comitati Operativi sono unità operative autonome fondamentali dell’Associazione e strumentali del Consiglio Direttivo, istituiti e distinti per aree di competenza; ad oggi sono attivi i seguenti Comitati: “Disabilità e Diversabilità”, “Sicurezza e Legalità”, “Salute e Sanità”, “Minori ed Anziani”, “Tutela della Famiglia”.

Compito precipuo di ciascun Comitato Operativo è di ideare, attuare e gestire, in piena autonomia operativa, ogni iniziativa nell’ambito della specifica area di competenza, nel rispetto delle finalità, degli indirizzi programmatici e dei limiti definiti dal Consiglio Direttivo.
      Ciascun Comitato Operativo è composto da un numero variabile e proporzionale di componenti nominati dal Consiglio Direttivo, tra i Consiglieri, e dal Presidente, tra i Soci con esperienza specifica nell’area di competenza .
      I componenti Soci dei Comitati Operativi sono denominati “Esperti”.
      Il Coordinatore di ciascun Comitato operativo è nominato dal Presidente dell’Associazione tra i componenti Consiglieri
      Compito del Coordinatore è di assicurare la funzionalità del Comitato sovrintendendone l’organizzazione nonché la gestione nelle fasi operative delle iniziative deliberate; il Coordinatore si avvale della collaborazione del Segretario di Comitato.

Commenta

Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggio
        I Comitati Operativi sono unità operative autonome fondamentali dell’Associazione e strumentali del Consiglio Direttivo, istituiti e distinti per aree di competenza; ad oggi sono attivi i seguenti Comitati: “Disabilità e Diversabilità”, “Sicurezza e Legalità”, “Salute e Sanità”, “Minori ed Anziani”, “Tutela della Famiglia”.

Compito precipuo di ciascun Comitato Operativo è di ideare, attuare e gestire, in piena autonomia operativa, ogni iniziativa nell’ambito della specifica area di competenza, nel rispetto delle finalità, degli indirizzi programmatici e dei limiti definiti dal Consiglio Direttivo.
        Ciascun Comitato Operativo è composto da un numero variabile e proporzionale di componenti nominati dal Consiglio Direttivo, tra i Consiglieri, e dal Presidente, tra i Soci con esperienza specifica nell’area di competenza .
        I componenti Soci dei Comitati Operativi sono denominati “Esperti”.
        Il Coordinatore di ciascun Comitato operativo è nominato dal Presidente dell’Associazione tra i componenti Consiglieri
        Compito del Coordinatore è di assicurare la funzionalità del Comitato sovrintendendone l’organizzazione nonché la gestione nelle fasi operative delle iniziative deliberate; il Coordinatore si avvale della collaborazione del Segretario di Comitato.
        Ecco! Io avrei chiesto: in quale settore??

Commenta

delle associazioni ke si occupano dei settori specificati all'inizio...dai Viò!!! ce la farai alla grande!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggio
            delle associazioni ke si occupano dei settori specificati all'inizio...dai Viò!!! ce la farai alla grande!!!!!!!
            Lo spero proprio!!!!!
            Animo animo...!!

Commenta

JAMIR, come è andata??

Commenta

Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggio
                titolo non so ancora il perchè e chi c'era ieri può anche confermarlo penso...

dopo 8 mesi e un orale discreto, e cmq non così peggiore, rispetto altre ragazze presenti ieri, io sono stata bocciata. A entrambe le domande che mi sono state fatte (vacatio legis e fondo regionale di solidarietà) ho risposto. in quel momento, mentre stavo seduta li dicevo tra me e me "mi hanno fatto domande a cui so rispondere, che bello" il sogno me lo hanno spento dopo pochi minuti con un bel 19 giustificando che avevo sbagliato a rispondere a 2 domande dei quiz. mettermi due punti in più non costava nulla a loro. tralaltro non ho neanche nessuna cadenza nell'esprimermi che magari poteva dar fastidio, niente.
                Ammetto di aver sbagliato le risposte a due domande dei quiz ma almeno 21 potevo averlo.
                non arrenderti perchè è assurdo, vai a seguire gli altri giorni e vedi come si comportano con gli altri e chiedi in modo ufficiale il tuo giudizio...non arrenderti!

Stabileo..non arrenderti se sono state le due domande dei quiz a determinare la tua bocciatura

Commenta

secondo me nn è possibile ke sia stata bocciata x aver sbagliato solo due domande....secondo voi le promosse hanno risposto tutte bene a tutte e 5? non kredo, almeno nn tutte...come ho già scritto in precedenza, secondo il mio modesto parere,alcune xsone dovevano avere di più e altre di meno...quindi il metro di valutazione della commissione, in alcuni casi, ankora nn l ho kapito...xò kredo piuttosto ke ci siano stati più di 2 errori allo scritto...xkè se no è impossibile, io ho kapito ki è Stabileio e posso assicurare ke ha argomentato le risposte. Spero ke metteranno on line i nostri compiti e relative votazioni alle 2 domande, x renderci meglio conto, come hanno fatto x le prove precedenti...e agire di conseguenza...

Commenta

Ci sono i risultati di oggi....14 idonei.....

http://www.formezitalia.it/sites/def...ALI%201_12.pdf

Commenta

ciaoooooooo anche a me è successo lo stesso........ vorrei ricorrere se lo facessimo insieme?????

Commenta

Sto operando...
                      X