annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assistenti sociali / 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CIAOOOOOOOO finito finalmente....allora vi dico le domande. La prima sul principio di autodeterminazione, la domanda era riferita a quella che diceva che l'AS no deve sostituirsi all'utente (hoparlato del rispetto della dignità, dell'autodeterminazione, della necessità di collaborare con l'utente per realizzare l'intervento di aiuto efficace), per la seconda "l'imputabilità del minore" ho parlato della capacità di intendere e di volere, della tutela dela personalità del minore nel processo minorile, della legge 616 che trasferisce la materia ai SSPlocali in integrazione con i servizi minrili della Giustizia, della valutazione caso per caso delle risorse familiari e/o territoriali per commisurare la pena)....vi dico questo perchè: esco e le colleghe "vabbè devono decidere tra il 28 ed il 30!!!", entro "lei ha ottenuto un punteggio di 22". Sono rimasta come un fico secco.
    Ora con questo voglio dire che, sono felice che ho superatol'esame, tra l'altro meritato dopo tutto stu sacrificio ma sono uscita da là con un grande dubbio sui criteri di valutazione che usano....molto perplessa....
    Risultato: parlate sempre, chi vi sta di fronte probabilmente non sa neanche di che parliamo e poi....buona fortuna....che vi escano le domande più semplici e che la commissione sia obiettiva....(per meè completamente folle)

Commenta

Originariamente inviato da Viò Visualizza il messaggio
      E come prima domanda cosa ti hanno fatto argomentare?
      So avvilita!
      Wè non avvilirti, ce la farai...VIOLA VIOLA

Commenta

Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggio
        ciao ragazze, eccomi di ritorno....a me è andata abbastanza bene....le bocciate sono state 3, ad ogni ragazza ke finisce si riuniscono e dopo dicono il voto...le domande dei quiz sono molto miste, a molte di noi con qlle di diritto sn uscite domande del nostro profilo e ci hanno fatto motivare qste, ad esempio: affidamento in prova al serv soc, liv essenziali prestaz soc, affidamento preadottivo, adozione, ma anke il Parlamento, il procedimento amministrativo....x qnt riguarda la seconda domanda...ne sono uscite alcune strane, ad esempio la prevenzione terziaria nelle famiglie con maltrattamenti, oppure la morte presunta di ki è andato in guerra....quindi Vi consiglio di rivedervi anke diritto privato, almeno le prime nozioni. La commissione è tranquilla, ti fa parlare, ti mette a tuo agio, anke se oggi avrebbe dovuto mettere di più a delle xsone e meno alle altre, è stata un po' incoerente....x qnt riguarda le ragazze ke nn ce l'hanno fatta...molto probabilmente avevano sbagliato la maggior parte delle 5 domande, xkè kmq nessuna è rimasta zitta...Voi ke avete avuto più tempo date il meglio di voi!!! in bokka al lupo
        (ps: un grazie a Lucia x essermi stata vicina! sn stata felice di conoscerti!!)
        wè bellissima......anche per mè è stato un immenso piacere......ma tu hai assistito al mio esame?

Commenta

Originariamente inviato da lulucia Visualizza il messaggio
          wè bellissima......anche per mè è stato un immenso piacere......ma tu hai assistito al mio esame?
          Buonasera LU
          Troppo felice che l'hai passato!! Anche se non avevo dubbi. Onestamente quando visto il tuo voto sono rimasta anch'io interdetta ma tant'è...AMEN.
          L'importante è avercela fatta.
          Spero proprio di farcela anch'io.

Commenta

Originariamente inviato da Viò Visualizza il messaggio
            Buonasera LU
            Troppo felice che l'hai passato!! Anche se non avevo dubbi. Onestamente quando visto il tuo voto sono rimasta anch'io interdetta ma tant'è...AMEN.
            L'importante è avercela fatta.
            Spero proprio di farcela anch'io.
            Siiiii ce la farai, ne sono sicura.Lì per lì ero nera guarda, ho addirittura beccato fuori uno dei responsabili della Formez, non so se te lo ricordi...un signore con i capelli bianche e gli occhiali molto simpatico che era sempre in giro per le altre prove e gli ho chiesto che tipo di criteri usano le commissioni...cmq spero passino presto questi giorni anche per te e che ti liberi....con successo....

Commenta

Originariamente inviato da lulucia Visualizza il messaggio

ciao!!!!!! ero seduta dietro di te mentre facevi l'esame...infatti sn stata io a dire ke avresti avuto fra 28 e 30, ne ero sicura....l'ho scritto pure qui....alcune xsone dovevano avere di più e altre di meno.....kmq hai ragione, sei andata bene e meritavi di più...xò guarda il traguardo ke hai raggiunto....

Commenta

Originariamente inviato da alessandra84 Visualizza il messaggio
                ciao!!!!!! ero seduta dietro di te mentre facevi l'esame...infatti sn stata io a dire ke avresti avuto fra 28 e 30, ne ero sicura....l'ho scritto pure qui....alcune xsone dovevano avere di più e altre di meno.....kmq hai ragione, sei andata bene e meritavi di più...xò guarda il traguardo ke hai raggiunto....
                SIIIIIIII ce l'abbiamo fatta. Alora, corso insieme?
                ma ci sei su fb?

Commenta

Originariamente inviato da JAMIR Visualizza il messaggio
                  ....è tutto soggettivo, davvero non ho idea, mah.....
                  non è possibile ke x 2 risposte errate ai quiz e una buona esposizione e conoscenza degli argomenti, boccino!!!troppo strano!!!!Dispiace anche a me sentire che persone che hanno messo l'anima per studiare in qst mesi....xdono un'occasione del genere per una valutazione del tutto soggettiva.I MIEI
                  COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE SONO PASSATI,SIETE STATI IN GAMBA, BEATI VOI....io sto nel panico totale!!!
                  Stabileio non ti demoralizzare, continua con i concorsi, ormai hai una buona preparazione di base!!!!
                  Jamir, tu quando devi andare?

Commenta

Ciao a tutte
                    mancano ancora molti giorni (11) per la data del mio concorso. Ho letto tanto sul forum e sono andata a Roma ad assistere ad una prova ma non riesco a non sentirmi spaventata ed impaurita e scrivo qui perchè immagino che le persone che leggono questo forum mi capiscano. Ci vuole tanto studio e tanta fortuna e sento l'ansia che cresce ogni giorno di più.
                    Speriamo bene e se ci sono novità vi prego di scrivere così aiutate persone che come me si sentono ansiose e preoccupate. Grazie marina

Commenta

Originariamente inviato da viò Visualizza il messaggio
                      jamir, tu quando devi andare?
                      martedi prossimo

Commenta

Sto operando...
                      X