CIAOOOOOOOO finito finalmente....allora vi dico le domande. La prima sul principio di autodeterminazione, la domanda era riferita a quella che diceva che l'AS no deve sostituirsi all'utente (hoparlato del rispetto della dignità, dell'autodeterminazione, della necessità di collaborare con l'utente per realizzare l'intervento di aiuto efficace), per la seconda "l'imputabilità del minore" ho parlato della capacità di intendere e di volere, della tutela dela personalità del minore nel processo minorile, della legge 616 che trasferisce la materia ai SSPlocali in integrazione con i servizi minrili della Giustizia, della valutazione caso per caso delle risorse familiari e/o territoriali per commisurare la pena)....vi dico questo perchè: esco e le colleghe "vabbè devono decidere tra il 28 ed il 30!!!", entro "lei ha ottenuto un punteggio di 22". Sono rimasta come un fico secco.
Ora con questo voglio dire che, sono felice che ho superatol'esame, tra l'altro meritato dopo tutto stu sacrificio ma sono uscita da là con un grande dubbio sui criteri di valutazione che usano....molto perplessa....
Risultato: parlate sempre, chi vi sta di fronte probabilmente non sa neanche di che parliamo e poi....buona fortuna....che vi escano le domande più semplici e che la commissione sia obiettiva....(per meè completamente folle)
Ora con questo voglio dire che, sono felice che ho superatol'esame, tra l'altro meritato dopo tutto stu sacrificio ma sono uscita da là con un grande dubbio sui criteri di valutazione che usano....molto perplessa....
Risultato: parlate sempre, chi vi sta di fronte probabilmente non sa neanche di che parliamo e poi....buona fortuna....che vi escano le domande più semplici e che la commissione sia obiettiva....(per meè completamente folle)
Commenta