annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione Errori Banca Dati TI8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Cristofaro Visualizza il messaggio
    Anche se non parteciperò continuerò a seguire questo forum perché mi interessa sapere come andrà a finire il concorso ma soprattutto in cosa consiste il lavoro di Funzionario Informatico e quanto guadagna, due informazioni che non sono riuscito a trovare in rete...

    CIAO

    Dovrebbe essere 2200 lordi e quindi 1500/1600 netti

    Grazie degli auguri e in bocca al lupo!!!

    Commenta


      non mi risulta che i dipendenti pubblici non percepiscono lo stipendio da due mesi. Ho un amica che lavora nel comune di Napoli come istruttore direttivo .....e non mi ha mai detto di aver avuto problemi con lo stipendio....Poi ho due amici che sono entrati nella Polizia Municipale con il concorso del 2001....e ti posso garantire che hanno sempre percepito lo stipendio regolarmente....che con straordinari e festivi arriva anche a 1.800 euro
      Ultima modifica di mauriziomedit; 21-09-2010, 15:42.

      Commenta


        Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
        che con straordinari e festivi arriva anche a 1.800 euro
        - - - - -

        Commenta


          Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
          non mi risulta che i dipendenti pubblici non percepiscono lo stipendio da due mesi. Ho un amica che lavora nel comune di Napoli come istruttore direttivo .....e non mi ha mai detto di aver avuto problemi con lo stipendio....Poi ho due amici che sono entrati nella Polizia Municipale con il concorso del 2001....e ti posso garantire che hanno sempre percepito lo stipendio regolarmente....che con straordinari e festivi arriva anche a 1.800 euro

          Ok allora devo puntare su Vg6 anzichè Ti8???

          Commenta


            Risultati TI8

            138 presenti tra cui 16 ammessi con riserva
            28 non idonei
            110 idonei
            18 persone hanno totalizzato 50/50

            Commenta


              Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
              18 persone hanno totalizzato 50/50
              Non sono io purtroppo: minimo 5 errori.

              Commenta


                Troppi voti alti, i quiz erano troppo facili ed il tempo a disposizione era ESAGERATO!!!
                Sento puzza di .......RACCOMANDATI!

                Commenta


                  Ufffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non vi sta mai niente bene?! Il tempo era poco alle preselettiva e c'era chi sentiva puzza di raccomandati, adesso è abbondante ed è lo stesso!! Un consiglio: studiare, studiare, studiare e non pensare!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
                    Troppi voti alti, i quiz erano troppo facili ed il tempo a disposizione era ESAGERATO!!!
                    Sento puzza di .......RACCOMANDATI!

                    Comunque io ho parlato con una persona del Formez e mi ha detto che loro volevano fare 50 minuti per la prova selettiva. Purtroppo il Comune si è imposto a raddoppiare il tempo e , forse, sappiamo perchè........

                    Naturalmente più persone passano le selettive, più voti si possono racimolare

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                      Comunque io ho parlato con una persona del Formez e mi ha detto che loro volevano fare 50 minuti per la prova selettiva. Purtroppo il Comune si è imposto a raddoppiare il tempo e , forse, sappiamo perchè........

                      Naturalmente più persone passano le selettive, più voti si possono racimolare

                      Forse nn volevano polemiche?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X