annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione Errori Banca Dati TI8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
    5-6 errori su 30 domande, quindi al limite del baratro. Per le altre due prove, non dovrebbero esserci problemi (mi sto grattando )
    Più o meno come me... Uff!

Ma c'è tempo per migliorare: non arrendiamoci!
    Hasta la victoria, siempre!

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
      Più o meno come me... Uff!

Ma c'è tempo per migliorare: non arrendiamoci!
      Hasta la victoria, siempre!

Io invece sono al 15% di errori, però mettendo ansia e tutto il resto quel giorno sarà ancora peggio!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

Refuso nella II opzione di risposta alla domanda 1059

Commenta

Refuso nella II opzione di risposta alla domanda 1059
          Confermo, ma tanto è inutile continuare nella ricerca dei refusi. Senza le griglie aggiornate non sapremo mai quali sono le domande da scartare. Sono certo che li troveremo tutti nella prova scritta

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
            Confermo, ma tanto è inutile continuare nella ricerca dei refusi. Senza le griglie aggiornate non sapremo mai quali sono le domande da scartare. Sono certo che li troveremo tutti nella prova scritta
            Io cmq l'ho segnalata.
            Non penso le troveremo nella prova perchè, passino i refusi delle parole scritte male, ma le risposte duplicate, incomplete o le risposte palesemente errate potrebbero inficiare la correttezza della prova...

Cmq neanche una parola a proposito dei refusi e delle nostre segnalazioni: non capisco il perchè

Commenta

Ciao, mi sapete dire qual è l'email del Formez per segnalare i refusi ?
              Grazie

Commenta

Originariamente inviato da zen Visualizza il messaggio
                Ciao, mi sapete dire qual è l'email del Formez per segnalare i refusi ?
                Grazie
                ripam.napoli@formez.it
                ripam@formez.it

Potresti postare i numeri delle domande che hai intenzione di segnalare in modo da poterci confontare. Se hai letto i post precedenti molti errori sono già stati segnalati...

Commenta

ripam.napoli@formez.it
                  ripam@formez.it

Potresti postare i numeri delle domande che hai intenzione di segnalare in modo da poterci confontare. Se hai letto i post precedenti molti errori sono già stati segnalati...
                  Ciao, intanto grazie per la risposta.
                  Io non concorro per TI8, però ho visto che siete molto attivi per i refusi e mi avreste saputo rispondere.
                  Segnalerò poche domande (6), tra le quali alcune di quelle già indicate da voi. Una però non mi sembra di averla letta in questo thread, riguarda la copia di dati sul CD-ROM Gold.. forse non è presente nella vostra banca dati.
                  Non mi risulta che esista il CD-ROM Gold, ma il CD-R Gold, per cui la domanda è fuoviante ai fini della risposta corretta.
                  Ciao

Commenta

Originariamente inviato da zen Visualizza il messaggio
                    Ciao, intanto grazie per la risposta.
                    Io non concorro per TI8, però ho visto che siete molto attivi per i refusi e mi avreste saputo rispondere.
                    Segnalerò poche domande (6), tra le quali alcune di quelle già indicate da voi. Una però non mi sembra di averla letta in questo thread, riguarda la copia di dati sul CD-ROM Gold.. forse non è presente nella vostra banca dati.
                    Non mi risulta che esista il CD-ROM Gold, ma il CD-R Gold, per cui la domanda è fuoviante ai fini della risposta corretta.
                    Ciao
                    CD-ROM è di sola lettura,
                    CD-R sta per CD Recordable cioè registrabile.

Nell'uso comune il termine CD-ROM è utilizzato spesso in maniera impropria in quanto indica un compact disk sul quale non è possibile scrivere dati, ma soltanto leggerli.

Commenta

Sagnalazione

Ve lo segnalo per dovere di completezza...

domanda 1408 - refuso nella II opzione di risposta

Commenta

Sto operando...
                      X