annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione Errori Banca Dati TI8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
    1712 IME sostituito dalla BCE
    2171 nelle prime due opzioni di risposta è scritto "le" invece di "alle"
    2690 forse per "overdrive" si intende "overclock"
    1712 OK
    2171 OK
    2690 Ho scoperto che si tratta di CPU vendute da Intel per incrementare la frequenza dei 486 e dei Pentium. (Upgrade Processors - Intel Overdrive CPU's)

    Aggiungerei anche la 1692: il CED è un progetto morto nel 1954.

    Commenta


      Un'altra fresca fresca di giornata:

      2633 nella domanda è scritto "provisionali" invece di "previsionali"

      Commenta


        Nella domanda 120 si fa riferimento all'art. 2 della legge n. 59/97 si estende che parla dell'art. 117 Cost.

        Ma lo stesso articolo è stato modificato dalla legge L. Cost. 3/2001, come si evincere dalla domanda n. 2563

        Di conseguenza la domanda 120 fa riferimento ad un articolo o ad una legge non più validi.
        Ultima modifica di lezrael; 02-09-2010, 22:36.

        Commenta


          Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
          Di conseguenza la domanda 120 fa riferimento ad un articolo o ad una legge non più validi.
          Nella legge 3/2001 non è presente l'abrogazione dell'art. 2 della legge 59/97. Quindi credo sia ancora valida.

          Commenta


            Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
            Nella legge 3/2001 non è presente l'abrogazione dell'art. 2 della legge 59/97. Quindi credo sia ancora valida.
            Si, ma la domanda 120 parla di comma 1 dell'art. 117 Cost. Ma quell'articolo non è diviso in commi... o è sottointeso il comma 1 quando non ce ne sono?

            Commenta


              100 domande in 100 minuti.

              c'è il librone.

              Speriamo...

              Commenta


                Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
                Si, ma la domanda 120 parla di comma 1 dell'art. 117 Cost. Ma quell'articolo non è diviso in commi... o è sottointeso il comma 1 quando non ce ne sono?
                I commi non sono numerati, ma corrispondono ai rientri del paragrafo, quindi sono 9 commi.

                Commenta


                  Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                  I commi non sono numerati, ma corrispondono ai rientri del paragrafo, quindi sono 9 commi.
                  Grazie Luca!

                  Commenta


                    Ciao ragazzi, come state messi?
                    Io ho serie difficoltà con diritto: supero sempre il 20 percento degli errori. Già e molto, visto che sono partito dal 100% di errori, ma devo assolutamente migliorare. Sto facendo adesso uno studio mirato ma il fatto è che lavorando si ha davvero troppo poco tempo per studiare,,,

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, come state messi?
                      Male
                      5-6 errori su 30 domande, quindi al limite del baratro. Per le altre due prove, non dovrebbero esserci problemi (mi sto grattando )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X