annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione Errori Banca Dati TI8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
    La prossma volta chiedi di pubblicare anche degli errata-corrige o di evidenziare le domande corrette/eliminate altrimenti ricontrollarsi 2750 domande sarà davvero un manicomio

    Loro hanno fatto capire che anche le domande scritte in modo sbagliato si ritengono non estraibili, quindi non pubblicheranno un'errata corrige.....

    Per esempio per le opzioni improvvisamente troncate hanno detto che gli ESPERTI hanno fornito delle definizioni troppo lunghe.
    Ma a questo punto mi domando: "Volete controllare prima di fare un copia e incolla da ignorante?"


    Comunque io vi consiglio di segnalare anche voi le risposte dubbie e di proporre la pubblicazione delle griglie in quanto più ne siamo più salgono le probabilità che ciò accada.

    Commenta


      Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
      La prossma volta chiedi di pubblicare anche degli errata-corrige
      Non faccio la segretaria

      l'indirizzo Ripam è:
      ripam@formez.it
      ripam.napoli@formez.it

      Commenta


        Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
        Comunque nelle domande tecniche ci sono una miriade di quiz di STATISTICA.....
        Questo conferma che la prima prova non ha niente a che fare con i funzionari informatici.

        Commenta


          Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
          Questo conferma che la prima prova non ha niente a che fare con i funzionari informatici.
          Infatti, pochissimi riferimenti al codice dell'amministrazione digitale...
          Mi aspettavo tutt'altro! Boh

          Commenta


            Seconda prova TI8

            Ma state studiando sul cartaceo? o usando qualche sw?

            Commenta


              Domanda 1165: riferimento ad una legge abrogata

              Commenta


                Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                Domanda 1165: riferimento ad una legge abrogata
                Riferimento alla stessa legge abrogata nella domanda 1174. Che paxxe!

                Commenta


                  Se non ricordo male qualche giorno fa è venuta fuori una discussione riguardante il numero dei componenti il consiglio del CNEL (domanda 1278). Ebbene, io ho trovato sul sito ufficiale del CNEL due informazioni apparentemente incoerenti. La prima dice che i membri del consiglio sono 111 mentre l'altra afferma che il numero è pari a 121.

                  1° link: CNEL - Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro (art. 2 comma 1)

                  2° link: CNEL - Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro

                  In pratica il tutto ruota intorno ai 10 rappresentanti delle associazioni di promozione sociale e delle organizzazioni del volontariato.
                  Qualcuno può aiutarmi a chiarire la questione una volta per tutte?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
                    Riferimento alla stessa legge abrogata nella domanda 1174. Che paxxe!
                    Le domande che fanno riferimento alla legge 142/1990, abrogata dal TUEL, sono;

                    545
                    931
                    1165
                    1174

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
                      Qualcuno può aiutarmi a chiarire la questione una volta per tutte?
                      Devi sempre considerare l'ultima legge (383/2000), quindi sono 121. Con la legge precedente erano 111.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X