annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AG6/N a rapporto!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
    allora, tornato oggi.
    Non so ancora il risultato, ma ho fatto schifo.

Hanno 2 pile di buste, con dentro un foglio con le 5 domande o la domanda.
    Te le mostrano a "ventaglio" e tu scegli la busta (poche decine di buste per ogni pila).

Io credo che ogni giorno, fanno nuove domande perchè sui i fogli delle 5 domande, ci scrivi direttamente sopra, e quindi non è più utilizzabile.
    La seconda domanda invece, potrebbe essere rimessa dentro la pila, però visto che sono in tutto poche decine, credo le fanno nuove ogni giorno.

Ad ogni modo, la mia seconda domanda era "il vizio di competenza dell'atto amministrativo"; mentre per il candidato prima di me, era sui servzi pubblici.
    mi spiace xò nn disperare può essere ke la commissione sia clemente
    ma gli altri come sono andati?

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
      mi spiace xò nn disperare può essere ke la commissione sia clemente
      ma gli altri come sono andati?
      ho visto solo il candidato prima di me, che è andato discretamente.

Comunque, ad onor del vero, la stessa presidentessa ha scosso la testa sulla specificità delle mie domande (anche la prima era molto specifica), mentre c'erano domande molto più ampie. Ma poi ha detto "beh, questa è la procedura..."

Il punto è che la difficoltà e la specificità, delle diverse domande non è equivalente.
      Ci sono domande che corrispondono a titoli di libro, per cui puoi sempre dire qualcosa, mal che vada non sai il dettaglio.
      Ma se già di partenza mi fai una domanda di dettaglio... se sono fortunato e la so, bene, sennò prendo poco, pur avendo studiato.
      E' come se fosse un esame sulla storia d'Italia, e ci sono tra le domande "Parlami di Garibaldi", e "dove ha combattuto Garibaldi nel 18XX??"
      Se capita a me "Parlami di Garibaldi", allora posso parlare. Se mi capita la seconda e non la so, chudo lì.

Ad un altro concorso che ho fatto nell' Inps, a cui sono risultato idoneo, le domande corrispondevano a titoli di libro, per cui se avevi studiato potevi sempre rispondere e prendere la sufficienza. Poi la commissione entrava in dettaglio per vedere se potevi prendere più della sufficienza.

Commenta

ho visto solo il candidato prima di me, che è andato discretamente.

Comunque, ad onor del vero, la stessa presidentessa ha scosso la testa sulla specificità delle mie domande (anche la prima era molto specifica), mentre c'erano domande molto più ampie. Ma poi ha detto "beh, questa è la procedura..."

Il punto è che la difficoltà e la specificità, delle diverse domande non è equivalente.
        Ci sono domande che corrispondono a titoli di libro, per cui puoi sempre dire qualcosa, mal che vada non sai il dettaglio.
        Ma se già di partenza mi fai una domanda di dettaglio... se sono fortunato e la so, bene, sennò prendo poco, pur avendo studiato.
        E' come se fosse un esame sulla storia d'Italia, e ci sono tra le domande "Parlami di Garibaldi", e "dove ha combattuto Garibaldi nel 18XX??"
        Se capita a me "Parlami di Garibaldi", allora posso parlare. Se mi capita la seconda e non la so, chudo lì.

Ad un altro concorso che ho fatto nell' Inps, a cui sono risultato idoneo, le domande corrispondevano a titoli di libro, per cui se avevi studiato potevi sempre rispondere e prendere la sufficienza. Poi la commissione entrava in dettaglio per vedere se potevi prendere più della sufficienza.
        CAPITO
        mi spiace,spero x te ke almeno l'idoneità ci sia
        ah quindi ad un concorso inps sei risultato idoneo ma x adesso ankora nessuna kiamata?

Commenta

allora, tornato oggi.
          Non so ancora il risultato, ma ho fatto schifo.

Hanno 2 pile di buste, con dentro un foglio con le 5 domande o la domanda.
          Te le mostrano a "ventaglio" e tu scegli la busta (poche decine di buste per ogni pila).

Io credo che ogni giorno, fanno nuove domande perchè sui i fogli delle 5 domande, ci scrivi direttamente sopra, e quindi non è più utilizzabile.
          La seconda domanda invece, potrebbe essere rimessa dentro la pila, però visto che sono in tutto poche decine, credo le fanno nuove ogni giorno.

Ad ogni modo, la mia seconda domanda era "il vizio di competenza dell'atto amministrativo"; mentre per il candidato prima di me, era sui servzi pubblici.

vabbè dai non dire così...magari sei solo molto esigente con te stesso, forse terranno conto del fatto che le domande erano specifiche!!
          cmq grazie x aver condiviso con noi, soprattutto se penso che magari la delusione è forte ma nonostante ciò tu subito ci hai informati,
          ce ne fossero come te!! quindi in bocca al lupo x tutto...

Commenta

i risultati sono usciti comunque

Commenta

scusami mi metteresti il link?

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                Ecco.........

Concorso comune di Napoli. Nuovo diario delle convocazioni candidati ING8. Risultati prove orali | Formez Italia

Commenta

Povero Maronna mi auguro davvero che sei almeno riuscito a prendere l'idoneità

ho visto solo il
                  Ma a rigor di logica gli orali si dovrebbero svolgere così, non questa pagliacciata e te lo dice uno che è passato

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio

vai su formezitalia.it

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
                      CAPITO
                      mi spiace,spero x te ke almeno l'idoneità ci sia
                      ah quindi ad un concorso inps sei risultato idoneo ma x adesso ankora nessuna kiamata?
                      ah, arrivato l' sms. 21,5. Non prenderò mai il lavoro, ma almeno la soddisfazione di essere idoneo mi aiuta a fare altri concorsi in futuro.
                      All' Inps erano 50 posti, io sono 274 in graduatoria, ed hanno chiamato i primi 60.
                      Dicono che l'anno prossimo prenderanno 50 e poi 100 l'anno dopo. Quindi, mancherebbero ancora 40 posti per arrivare a me...
                      Io intanto aspetto il concorso di Roma.

Originariamente inviato da paffutona Visualizza il messaggio
                      cmq grazie x aver condiviso con noi, soprattutto se penso che magari la delusione è forte ma nonostante ciò tu subito ci hai informati,
                      ...
                      eh sì, se non ho fatto niente io, almeno fate qualcosa voi. Ma tu paffutella, quando ce l'hai l'esame?

Commenta

Sto operando...
                      X