annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AG6/N a rapporto!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
    ed anche "i diritti civili nella costituzione", quindi costituzionale, non c'è tra quelle previste come argomento per la seconda domada, che sono

• I servizi pubblici locali e la qualità dei servizi
    • L’attività contrattuale dell’ente locale per l’acquisizione di beni e servizi.
    • La gestione del patrimonio comunale
    • Gli atti degli organi monocratici del Comune: le ordinanze, i decreti e le determinazioni
    • Gli atti degli organi collegiali del Comune
    • I servizi comunali di competenza statale
    • Le funzioni del Comune nel settore dello sviluppo economico e delle attività produttive
    • Le funzioni del Comune nel settore del territorio, dell’ambiente e delle infrastrutture
    • Le funzioni del Comune nel settore dei servizi alla persona e alla comunità
    • Statuto e Regolamenti del Comune di Napoli

fabry, ma stai parlando di Ag6?
    si parla di ag6
    xciò ti dico sn molto tranquilli
    almeno fin quando sn stato io nn sn uscite domande specifiche
    poi nn so

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
      si parla di ag6
      xciò ti dico sn molto tranquilli
      almeno fin quando sn stato io nn sn uscite domande specifiche
      poi nn so
      Anzitutto grazie per le informazioni utili, però ti faccio un'altra domanda stupida: tu e gli altri maschi, come siete andati vestiti?

Commenta

Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio
        Anzitutto grazie per le informazioni utili, però ti faccio un'altra domanda stupida: tu e gli altri maschi, come siete andati vestiti?
        è proprio una domanda stupida ti dico la verità
        dovresti sapere come ci si presenta ad un ipotetico colloquio di lavoro
        cmq nn c'era nessuno in giacca e cravatta
        io sn andato cn jeans,maglioncino con camicia sotto

Commenta

è proprio una domanda stupida ti dico la verità
          dovresti sapere come ci si presenta ad un ipotetico colloquio di lavoro
          cmq nn c'era nessuno in giacca e cravatta
          io sn andato cn jeans,maglioncino con camicia sotto
          Grazie, però se l'ho chiesto è proprio perchè non ho mai affrontato nè una prova orale ad un concorso, nè un colloquio di lavoro. Lavoro con un amico quindi non ci furono molte "formalità"

Grazie ancora!

Commenta

Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio
            Grazie, però se l'ho chiesto è proprio perchè non ho mai affrontato nè una prova orale ad un concorso, nè un colloquio di lavoro. Lavoro con un amico quindi non ci furono molte "formalità"

Grazie ancora!
            prego,nn preoccuparti
            quando devi andare?

Commenta

prego,nn preoccuparti
              quando devi andare?
              Vado il 2 dicembre

Commenta

ciao a tutti

Ho mandato una mail al formez chiedendo chiarimenti in merito alle materie oggetto della seconda domanda anche se intuisco quale sarà al risposta visto che prima dell'indicazione delle materie specifiche hanno premesso l'art.9 del bando.....
                il mio rammarico e che magari ci siamo fatti bene (non tutto) la parte specifica e il resto giusto per argomentare.....
                se potete scrivete anche voi io vado lunedi quindi credo che per me non cambierà nulla .....ma giusto per una questione di rimanere in linea con le altre commissioni....
                ciao e in bocca al lupo a tutti

Commenta

X fabry

fabry, scusa un'altra curiosità ....ma fanno altre domande oltre quella che estrai?
                  mi spiego meglio...se non sbaglio, la tua domanda da argomentare era sui dirigenti, ma loro sono intervenuti facendoti qlk domanda specifica?

Commenta

Originariamente inviato da paffutona Visualizza il messaggio
                    fabry, scusa un'altra curiosità ....ma fanno altre domande oltre quella che estrai?
                    mi spiego meglio...se non sbaglio, la tua domanda da argomentare era sui dirigenti, ma loro sono intervenuti facendoti qlk domanda specifica?
                    fanno degli interventi per farti delle considerazioni,nulla di più

Commenta

allora, tornato oggi.
                      Non so ancora il risultato, ma ho fatto schifo.

Hanno 2 pile di buste, con dentro un foglio con le 5 domande o la domanda.
                      Te le mostrano a "ventaglio" e tu scegli la busta (poche decine di buste per ogni pila).

Io credo che ogni giorno, fanno nuove domande perchè sui i fogli delle 5 domande, ci scrivi direttamente sopra, e quindi non è più utilizzabile.
                      La seconda domanda invece, potrebbe essere rimessa dentro la pila, però visto che sono in tutto poche decine, credo le fanno nuove ogni giorno.

Ad ogni modo, la mia seconda domanda era "il vizio di competenza dell'atto amministrativo"; mentre per il candidato prima di me, era sui servzi pubblici.

Commenta

Sto operando...
                      X