annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AG6/N a rapporto!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AG6/N a rapporto!!!!!

    ehi ragazzi!!! ci risentiamo finalmente!!!
    facciamo un pò di pronostici ...secondo voi quante domande usciranno per ogni singola prova e quanto tempo ci daranno???
    ma soprattutto, ci daranno nuovamente il "librone magico"?????

    #2
    Originariamente inviato da paffutona Visualizza il messaggio
    ehi ragazzi!!! ci risentiamo finalmente!!!
    facciamo un pò di pronostici ...secondo voi quante domande usciranno per ogni singola prova e quanto tempo ci daranno???
    ma soprattutto, ci daranno nuovamente il "librone magico"?????
    Io dico 60 domande per la prima prova, 30 per la seconda e 30 per la terza...
    Per il libretto delle domande... beh, probabilmente faranno come hanno fatto nelle preselezioni, quindi ci sarà... 3 libretti in totale, se faranno così anche per le altre due prove...
    HP: www.lucadia.it

    Commenta


      #3
      Mi chiedo, piuttosto... visto che le risposte sono solo 3... daranno -0,50 di penalità in caso di errore per pareggiare la statistica delle probabilità?
      HP: www.lucadia.it

      Commenta


        #4
        Domanda n. 92 Prima Prova AG6
        Quanti sono i membri della commissione?
        Risposta A (Ventisette)

        Ma a quale commissione si riferisce?
        Forse quella Europea?

        Commenta


          #5
          credo proprio di si...effettivamente + di una volta ci sono domande come questa in cui si da per scontato di quale organo si sta parlando!!!

          Commenta


            #6
            ah dimenticavo...ma visto che per passare basta raggiungere la sufficienza, vuol dire che in teoria potremmo arrivare tutti a fare l'orale??!!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da paffutona Visualizza il messaggio
              ah dimenticavo...ma visto che per passare basta raggiungere la sufficienza, vuol dire che in teoria potremmo arrivare tutti a fare l'orale??!!
              certo, in teoria potremmo andare tutti.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
                Io dico 60 domande per la prima prova, 30 per la seconda e 30 per la terza...
                Per il libretto delle domande... beh, probabilmente faranno come hanno fatto nelle preselezioni, quindi ci sarà... 3 libretti in totale, se faranno così anche per le altre due prove...

                alla faccia....

                ps carina la tua home page

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                  alla faccia....

                  ps carina la tua home page
                  Dici che sono troppe di numero? Beh, può esser pure che facciano 30, 10 e 10, come diceva qualcuno... ma io non ci crederei molto...
                  Ti vanno bene 60, 20 e 20?
                  HP: www.lucadia.it

                  Commenta


                    #10
                    Ho notato che per il nostro profilo la Simone non ha intenzione di distribuire il software di preparazione,probabilmente perchè siamo troppo pochi....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X