sono soprattutto quelle
io ho assistito a due prima di me e nessuno ha avuto una domanda specifica...ad una è uscita il sindaco
all'altra se ricordo bene è uscito il tratt economico accessorio
sono soprattutto quelle
io ho assistito a due prima di me e nessuno ha avuto una domanda specifica...ad una è uscita il sindaco
all'altra se ricordo bene è uscito il tratt economico accessorio
grazie fabry, sei stato gentilissimo!!
non vorrei abusare della tua disponibilità , ma soddisfa se vuoi un'ultima curiosità, quanto tempo trattengono x ciascuna domanda?
grazie fabry, sei stato gentilissimo!!
non vorrei abusare della tua disponibilità , ma soddisfa se vuoi un'ultima curiosità, quanto tempo trattengono x ciascuna domanda?
non c'è un tempo specifico,almeno nn lo dicono
cmq in totale stai lì max 10 minuti
non c'è un tempo specifico,almeno nn lo dicono
cmq in totale stai lì max 10 minuti
fabry, ma la commissione è divisa in due?
e il domandone lo leggiamo noi o loro? lo so sono domande stupide ma voglio rappresentarmi meglio il punto e il momento preciso del mio svenimento
ragazzi si entra uno alla volta
la commissione è unica
sn in 4
una è la segretaria
la presidente è una signora,DOTT.SSA ELEONORA MAFFEI, abbastanza anziana,ma secondo me buonissima
anke l'altra ke sta vicino a lei sembra un pò + cattivella,DOTT. RAFFAELE IANNUZZI,ma alla fine è buona anke lei tanto
e poi c'è il segretario,SIG. KARIM DANIELLI,fa qualke intervento anke lui,ma ha proprio la faccia del bonaccione
cmq il mio giudizio,personale,sulla commissione è:
OTTIMA
ed anche "i diritti civili nella costituzione", quindi costituzionale, non c'è tra quelle previste come argomento per la seconda domada, che sono
• I servizi pubblici locali e la qualità dei servizi
• L’attività contrattuale dell’ente locale per l’acquisizione di beni e servizi.
• La gestione del patrimonio comunale
• Gli atti degli organi monocratici del Comune: le ordinanze, i decreti e le determinazioni
• Gli atti degli organi collegiali del Comune
• I servizi comunali di competenza statale
• Le funzioni del Comune nel settore dello sviluppo economico e delle attività produttive
• Le funzioni del Comune nel settore del territorio, dell’ambiente e delle infrastrutture
• Le funzioni del Comune nel settore dei servizi alla persona e alla comunità
• Statuto e Regolamenti del Comune di Napoli
Commenta