Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AG6/N a rapporto!!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggiopotresti mettere il link per piacere?
http://riqualificazione.formez.it/si...LI%2016_11.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggioho appena visto che hanno pubblicato i risultati di oggi. aiutatemi a capire una cosa. sono passati solo 9 tra stamattina e oggi pomeriggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggioguarda io l'ho fatto stamattina e fino a ke sn stato lì c'era qualkuno ke nn era presente,poi nn so xkè cmq sn stato uno dei primi
spero che ti sia andata bene
Commenta
-
Originariamente inviato da paffutona Visualizza il messaggiociao fabry, ci puoi dire che domande hai avuto, e come ti è sembrata la commissione?
spero che ti sia andata bene
"i dirigenti",e cmq nn è ke tu devi motivare la risposta ke hai dato,loro vogliono solo ke tu argomenti,parli su qualkosa....l'altra ke ho pescato è stata "i diritti civili nella costituzione"....cmq commissione molto tranquilla,buona,ti mette a tuo agio,nn sn cattivi
Commenta
-
Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggiodomanda ke mi hanno kiesto tra le 5 è stata:
"i dirigenti",e cmq nn è ke tu devi motivare la risposta ke hai dato,loro vogliono solo ke tu argomenti,parli su qualkosa....l'altra ke ho pescato è stata "i diritti civili nella costituzione"....cmq commissione molto tranquilla,buona,ti mette a tuo agio,nn sn cattivi
Commenta
-
Originariamente inviato da mlp Visualizza il messaggioscusa, ma allora nel blocco in cui scegliere la seconda domanda non ci sono solo domande di indirizzo, ma anche costituz e ammin?
io ho assistito a due prima di me e nessuno ha avuto una domanda specifica...ad una è uscita il sindaco
all'altra se ricordo bene è uscito il tratt economico accessorio
Commenta
Commenta