annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AG6/N a rapporto!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    E' uscita la graduatoria degli idonei di oggi.....su 20 convocati ci sono 15 idonei ed un solo 30.........
    Ovviamente quello che ha preso 30 aveva un bel 50 allo scritto........ma che cervellone-fortunato.........

Commenta

potresti mettere il link per piacere?

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
        potresti mettere il link per piacere?
        Cerrrrrrto................

http://riqualificazione.formez.it/si...LI%2016_11.pdf

Commenta

qualcuno che ha fatto Ag6, può dirci come e quanto argomentare la domanda che fa parte delle 5, e l'altra estratta?
          Quanto tempo danno per la prima domanda e per la seconda?

Commenta

ho appena visto che hanno pubblicato i risultati di oggi. aiutatemi a capire una cosa. sono passati solo 9 tra stamattina e oggi pomeriggio?

Commenta

Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggio
              ho appena visto che hanno pubblicato i risultati di oggi. aiutatemi a capire una cosa. sono passati solo 9 tra stamattina e oggi pomeriggio?
              guarda io l'ho fatto stamattina e fino a ke sn stato lì c'era qualkuno ke nn era presente,poi nn so xkè cmq sn stato uno dei primi

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
                guarda io l'ho fatto stamattina e fino a ke sn stato lì c'era qualkuno ke nn era presente,poi nn so xkè cmq sn stato uno dei primi
                ciao fabry, ci puoi dire che domande hai avuto, e come ti è sembrata la commissione?
                spero che ti sia andata bene

Commenta

Originariamente inviato da paffutona Visualizza il messaggio
                  ciao fabry, ci puoi dire che domande hai avuto, e come ti è sembrata la commissione?
                  spero che ti sia andata bene
                  domanda ke mi hanno kiesto tra le 5 è stata:
                  "i dirigenti",e cmq nn è ke tu devi motivare la risposta ke hai dato,loro vogliono solo ke tu argomenti,parli su qualkosa....l'altra ke ho pescato è stata "i diritti civili nella costituzione"....cmq commissione molto tranquilla,buona,ti mette a tuo agio,nn sn cattivi

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
                    domanda ke mi hanno kiesto tra le 5 è stata:
                    "i dirigenti",e cmq nn è ke tu devi motivare la risposta ke hai dato,loro vogliono solo ke tu argomenti,parli su qualkosa....l'altra ke ho pescato è stata "i diritti civili nella costituzione"....cmq commissione molto tranquilla,buona,ti mette a tuo agio,nn sn cattivi
                    scusa, ma allora nel blocco in cui scegliere la seconda domanda non ci sono solo domande di indirizzo, ma anche costituz e ammin?

Commenta

Originariamente inviato da mlp Visualizza il messaggio
                      scusa, ma allora nel blocco in cui scegliere la seconda domanda non ci sono solo domande di indirizzo, ma anche costituz e ammin?
                      sono soprattutto quelle
                      io ho assistito a due prima di me e nessuno ha avuto una domanda specifica...ad una è uscita il sindaco
                      all'altra se ricordo bene è uscito il tratt economico accessorio

Commenta

Sto operando...
                      X