Originariamente inviato da fabry80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AG6/N a rapporto!!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggiosono soprattutto quelle
io ho assistito a due prima di me e nessuno ha avuto una domanda specifica...ad una è uscita il sindaco
all'altra se ricordo bene è uscito il tratt economico accessorio
non vorrei abusare della tua disponibilità , ma soddisfa se vuoi un'ultima curiosità, quanto tempo trattengono x ciascuna domanda?
Commenta
-
Originariamente inviato da paffutona Visualizza il messaggiograzie fabry, sei stato gentilissimo!!
non vorrei abusare della tua disponibilità , ma soddisfa se vuoi un'ultima curiosità, quanto tempo trattengono x ciascuna domanda?
cmq in totale stai lì max 10 minuti
Commenta
-
Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggionon c'è un tempo specifico,almeno nn lo dicono
cmq in totale stai lì max 10 minuti
e il domandone lo leggiamo noi o loro?
lo so sono domande stupide ma voglio rappresentarmi meglio il punto e il momento preciso del mio svenimento
Commenta
-
ragazzi si entra uno alla volta
la commissione è unica
sn in 4
una è la segretaria
la presidente è una signora,DOTT.SSA ELEONORA MAFFEI, abbastanza anziana,ma secondo me buonissima
anke l'altra ke sta vicino a lei sembra un pò + cattivella,DOTT. RAFFAELE IANNUZZI,ma alla fine è buona anke lei tanto
e poi c'è il segretario,SIG. KARIM DANIELLI,fa qualke intervento anke lui,ma ha proprio la faccia del bonaccione
cmq il mio giudizio,personale,sulla commissione è:
OTTIMA
Commenta
-
ed anche "i diritti civili nella costituzione", quindi costituzionale, non c'è tra quelle previste come argomento per la seconda domada, che sono
• I servizi pubblici locali e la qualità dei servizi
• L’attività contrattuale dell’ente locale per l’acquisizione di beni e servizi.
• La gestione del patrimonio comunale
• Gli atti degli organi monocratici del Comune: le ordinanze, i decreti e le determinazioni
• Gli atti degli organi collegiali del Comune
• I servizi comunali di competenza statale
• Le funzioni del Comune nel settore dello sviluppo economico e delle attività produttive
• Le funzioni del Comune nel settore del territorio, dell’ambiente e delle infrastrutture
• Le funzioni del Comune nel settore dei servizi alla persona e alla comunità
• Statuto e Regolamenti del Comune di Napoli
fabry, ma stai parlando di Ag6?
Commenta
Commenta