annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Architetti Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Maribella, hai proprio ragione sulla graduatoria!!
    ho visto quella degli ingegneri!!!
    addirittura 1,2 punti in più!!!
    se così sarà anche per gli architetti, ci sarà uno scivolamento generale.
    Comunque gli exaequo sono tanti all'ultimo posto della ns graduatoria e tanto è pure il tempo che stanno impiegando a stilarla!!!!!non capisco il perchè, a meno che...a meno che...non spunteranno fuori titoli a iosa!!!
    Aiuto!!!
    mi risale l'ansia

Commenta

come mai non esce la graduatoria architetti? non è che hanno previsto una ulteriore seduta per qualcuno?? chi era il 13 dicembre non sa niente su eventuali proroghe delle sedute?

Commenta

io l'ho fatto il 13, ma non so niente di eventuali altre sedute....non avevo proprio pensato a questa possibilità. Speriamo di no.
        Bruja, se vedi bene nella graduatoria degli ingegneri addirittura una tipa ha avuto +2 punti per i titoli....comunque non credo ci siano problemi per chi è posizionato ai primi posti della graduatoria.
        Io invece rischio

Commenta

ho mandato una mail al formez e mi hanno risposto dicendo che:

semplicemente la Commssione non ha fatto in tempo a stilare la graduatoria finale sulla base delle autocerificazioni dei candidati e si riunisce in questi giorni.

Commenta

"in questi giorni?" c'è ancora molto da aspettare allora?
            Io, come te, biana, non mi spiego il mio voto all'orale. Ho risposto a tutte le domande, addirittura loro mi hanno interrotto per entrambe le domande dicendo che ero stata esauriente. Ai 5 quiz ho risposto bene.
            Poi tutto sto tempo per stilare la graduatoria, e per attribuire questi fantomatici due punti ( il tutto a loro assoluta discrezione)....non mi piace....già sarebbe stato giusto a mio parere pubblicare PRIMA gli eventuali punteggi aggiuntivi....

Commenta

la nostra commissione non ha valutato i titoli di seduta in seduta (come invece hanno fatto le altre) e pertanto si riunisce domani (fonte FORMEZ)
              Quindi niente di anomalo.
              Per quanto riguarda i voti, non so che dirti Maribella.
              Penso abbiano valutato non solo il contenuto, ma anche capacità d' eloquio , di sintesi...veramente non so.
              D'altronde anche all'università capitava un pò così...e a volte anche di peggio!!!!!!!!
              mi auguro tu ce la faccia, in ogni caso, sono sicura che molti verranno assorbiti da altri Enti..si vocifera la Regione....mah

Commenta

la regione... magari! quindi domani dovremmo sapere, e in tutto saremo 104 in graduatoria.... per quanto riguarda l'orale è vero che sono insoddisfatta del mio voto, vero è anche che l'emozione mi frega, chi mi consiglia come vincere l'emozione all'orale?? uff...

Commenta

Originariamente inviato da bruja Visualizza il messaggio
                  Per quanto riguarda i voti, non so che dirti Maribella.
                  Penso abbiano valutato non solo il contenuto, ma anche capacità d' eloquio , di sintesi...veramente non so.
                  D'altronde anche all'università capitava un pò così...e a volte anche di peggio!!!!!!!!
                  ...è proprio per questo che dico che non giustifico il mio voto!!!
                  vabbè, comunque non voglio fare polemiche, non le ho mai fatte e non voglio iniziare ora.

Commenta

Maribella, ogni giorno ringrazio la mia "buena suerte" che mi ha consentito di essere idonea.
                    Ne ho sentite di veramente brutte (intendo domande)
                    Ricordo a tutti che all'orale siamo arrivati in 140..e una trentina sono "caduti in battaglia" e non sono affatto convinta che tutti i caduti non avessero aperto libro!!!!!
                    Capisco l'importanza dell'occasione ma siamo tutti abbastanza adulti da capire che nella vita , a volte si vince e a volte si perde...
                    Stasera finalmente sapremo....

Commenta

uscita la graduatoria di merito

http://riqualificazione.formez.it/si...%20%20ARC8.pdf

Commenta

Sto operando...
                      X