annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Architetti Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bruja Visualizza il messaggio
    Trovi la "locazione finanziaria" nel Simone( non è assolutamente un argomento difficile), comunque è una forma di partneriato pubblico privato.
    Eppoi tra le cinque, non fanno argomentare temi difficili: sicuramente nulla di quello che hai citato.
    Ognuno è libero di avere la propria opinione sulla commissione, io ti dirò la mia.
    Disponibilissimi, ti mettono a tuo agio,non ti interrompono e quindi ti danno la possibilità di trattare l'argomento dal punto di vista che preferisci.
    Certo non fanno trapelare nulla (anche se io avevo intuito qualcosa)e solo difronte ai risultati capirai se è piaciuta o meno la tua "performance".
    Ma, fidati, ho assistito ad altri esami di mie amiche e le commissioni erano terribili!!!
    questa, penso sia l'ultima volta che entro in forum, spero di incontrarti di persona,onestamente.... lo spero per te
    A buon intenditore poche parole, vero?!
    Bene, allora mi auguro anche io di conoscerti di persona!!

Commenta

Ragazziiiii anche io l'ho fatto venerdì e confermo ciò che ha detto bruja, vero che non parlano, ma a me annuivano e insomma capivo che ero andata bene anche perché subito mi hanno interrotto...Certo l'emozione di stare lì è tanta, ma nulla rispetto allo studio che abbiamo dovuto affrontare in questi mesi.
      Quindi forza e coraggio a chi è l'ultimo, ha il vantaggio di "limare" la preparazione, ma anche l'onere di stare l'ultimo giorno!!
      Maribella ma tu lo fai il 13??? intanto augurissimi che una bella soddisfazione l'hai già conquistata! ;-)
      penso che anche io nn mi collegherò più! Saluti

Commenta

Uffa, mi sa che del forum sono rimasta l'unica a dover fare ancora l'esame....che tristezza....bruja e judebeat non mi abbandonate....già è dura questa settimana!!!!!
        judebeat ma a te come è andata? che ti hanno chiesto? qualche altra domanda assurda, che non si sa da dove la prendono, c'è stata?
        Che sconforto!

Commenta

Ecco i risultati di oggi.....

http://www.formezitalia.it/sites/def...LI%2013_12.pdf

Commenta

maribella,
            ho visto i risultati di ieri, volevo farti i complimenti.....penso proprio ci vedremo!!!
            a presto

Commenta

Sono riuscita a restare lontana dal forum solo una settimana....il tempo di fare le 3000 cose che ho lasciato in sospeso per il concorso. ancora non mi sembra vero che sia finita.
              Non so voi, ma io sono qui dal tempo dei quizzzzz cioé da aprile. è stato bello confrontarsi e "patire" assieme le stesse preoccupazioni. Ora aspettiamo la graduatoria finale e poi...pronti per l'avventura. Mi par di capire che le sostenitrici del forum ce l'abbiano fatta...e allora aspettiamo questa nuova avventura.
              e sono contenta di condividerla con chi come me ha condiviso i suoi dubbi qui nel forum. Spero anche che per chi non ce l'ha fatta ci sarà possibilità da subito di lavorare presso qualche altro comune! insomma speriamo che il formez sia serio fino in fondo e che, come si dice in giro, in un modo o in un altro si preoccupi di tutti gli idonei. In bocca al lupo a tutti per tutto e soprattutto speriamo in un pò di lavoro in più perché se in tanti architetti ci siamo cimentati in questo concorso è perché il lavoro qui è davvero poco! :-(

Commenta

ciao jude, io aspetto almeno la graduatoria di merito per cantare vittoria....potrebbe esserci qualcuno con i punteggi aggiuntivi se ha lavorato al comune di napoli....comunque è stata davvero dura prepararmi per questo orale....lo è stato per tutti, ma io avevo anche alle spalle un cesareo fresco fresco da cui riprendermi e una neonata da accudire! Non ho avuto un voto altissimo, ma di meglio non potevo fare!
                Sono anche io sul forum da marzo, e sarei veramente contenta di vincere insieme a tutti quelli con i quali mi sono confrontata in questi mesi.

Commenta

Originariamente inviato da maribella Visualizza il messaggio
                  ciao jude, io aspetto almeno la graduatoria di merito per cantare vittoria....potrebbe esserci qualcuno con i punteggi aggiuntivi se ha lavorato al comune di napoli....comunque è stata davvero dura prepararmi per questo orale....lo è stato per tutti, ma io avevo anche alle spalle un cesareo fresco fresco da cui riprendermi e una neonata da accudire! Non ho avuto un voto altissimo, ma di meglio non potevo fare!
                  Sono anche io sul forum da marzo, e sarei veramente contenta di vincere insieme a tutti quelli con i quali mi sono confrontata in questi mesi.
                  .....per non parlare poi degli ormoni in delirio!!!!

Commenta

eheheh diciamo che l'impresa più ardua è stata la tua, davvero. Ho sempre pensato che arrivati allo scritto a meno di casi molto fortunati, tutti abbiamo sacrificato qualcosa della loro vita professionale/privata per studiare, ma una mamma, a dimostrazione che già le donne hanno una marcia in più, ha sacrificato qualcosa in più. Ma penso anche che per molti questo concorso abbia rappresentato una rivalsa verso la società di "architetti adulti", verso le università, verso un mondo lavorativo che ha disulluso tante e tante speranze di una categoria ricca di passione ed energia.
                    Tornando alla graduatoria, facendo la classifica (senza i titoli di servizio) il 25° ha 76,4 (e ne sono 4). vedendo le altre graduatorie non sono molte le persone con i titoli di servizio e anche perché massimo possono mettere 1 punto in più (non è specificato in che modo, ma presumo che mettano 1 punto a chi abbia lavorato anni nel comune, non mesi) i 2 punti praticamente nessuno dovrebbe averli a quanto c'è scritto nel bando, dovrebbero esserci persone già assunte a seguito di un corso-concorso....!
                    Cmq stiamo ad aspettare. Intanto goditi la libertà e il tuo bimbo/bimba. a presto :-)

Commenta

Originariamente inviato da bruja Visualizza il messaggio
                      maribella,
                      ho visto i risultati di ieri, volevo farti i complimenti.....penso proprio ci vedremo!!!
                      a presto
                      ciao bruja, grazie per gli auguri, ma tengo ancora le dita incrociate....speriamo bene!

Commenta

Sto operando...
                      X