annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Architetti Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bruja Visualizza il messaggio
    buongiorno archicolleghi/e
    oggi è il grande giorno
    non tocca a me, ma mi sento come fossi lì
    panic !!!!!
    noi..speriamo che ce la caviamo!
    Speriamo Bruja!
    Ad ogni modo ho aperto una nuova discussione sperando che i colleghi vogliano renderci partecipi delle domande uscite all'orale..Teniamoci in contatto!

Commenta

Mamma mia! il voto più alto è stato un 28,5 e su 24 candidati 7 non idonei!!!!
      La commissione particolarmente tosta o la nostra preparazione particolarmente scarsa?!?

Commenta

ma del primo giorno sono 7 non idonei o 7 assenti? .... non l'ho mica capito, anche perchè non hanno fatto manco l'appello

Commenta

biana,allora ne deduco che sei passata!
          complimenti

Commenta

Come ti invidio:da oggi sei una donna libera!!!!!!!!!

Commenta

si bruja sono passata, anche se per quanto ho studiato e per come ho risposto alle domande speravo in almeno 2 punti in più... non concordo col voto che mi hanno messo, ma si sa che nei concorsi conta in primis la fortuna! e cmq sempre meglio che esser bocciata dopo tante prove... ma qualche architetto ha presentato il certificato medico?
              cmq UN CONSIGLIO PER TUTTI AGLI ORALI: non fatevi ingannare dal fatto che non vi fermano e vi lasciano parlare liberamente, non è certezza di buon voto...
              in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da biana Visualizza il messaggio
                si bruja sono passata, anche se per quanto ho studiato e per come ho risposto alle domande speravo in almeno 2 punti in più... non concordo col voto che mi hanno messo, ma si sa che nei concorsi conta in primis la fortuna! e cmq sempre meglio che esser bocciata dopo tante prove... ma qualche architetto ha presentato il certificato medico?
                cmq UN CONSIGLIO PER TUTTI AGLI ORALI: non fatevi ingannare dal fatto che non vi fermano e vi lasciano parlare liberamente, non è certezza di buon voto...
                in bocca al lupo!
                Biana ti faccio innanzitutto gli auguri per esser passata e per aver avuto, almeno per ora, l'idoneità.
                Vorrei sapere, cortesemente, se puoi ragguagliarci sulle 5 domande di inizio prova, se puoi dirci su quali argomenti vertevano.
                Grazie mille anticipatamente e ancora in bocca al lupo per tutto il resto che verrà.
                S.

Commenta

x biana

non disperare
                  può darsi che la graduatoria finale ti renderà merito.
                  Sapevo del fatto che non interrompono, ma non mi illudo....in primo luogo perchè rispondere velocemente a quel che chiedono, sarà difficilissimo e poi perchè non ho "coperture" di alcun tipo
                  comunque in bocca al lupo per il futuro

Commenta

Ci sono già i risultati dei vostri orali di oggi......

http://www.formezitalia.it/sites/def...LI%2029_11.pdf

Commenta

Anche per voi le novità del 3 dicembre.....

http://www.formezitalia.it/sites/def...ALI%203_12.pdf

Commenta

Sto operando...
                      X