annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Architetti Napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' uscita la Commissione!!!
    Ma...gli architetti dove sono?!?
    Ho cercato un po' su Internet e pare che l'unico architetto sia il prof. La Regina!!!
    Mi sembra un po' strano, però....

Commenta

Uno dal Ministero della Difesa....
      Due dalla Presidenza del Consiglio....
      Uno (l'unico architetto sembrerebbe) insegna Restauro.....
      Il Supplente dal Ministero Pubblica Istruzione....

Vedete qualche legame con almeno uno degli argomenti che ci hanno indicato??!!??!!

Non è che ci massacrano col diritto amministrativo e costituzionale?
      Ultima modifica di maribella; 17-11-2010, 13:12.

Commenta

Mah...la vedo davvero strana questa commissione!
        Lo stesso prof di Restauro potrebbe non essere perfettamente a conoscenza di molte tematiche che sono tipicamente inerenti l'amministrazione pubblica, tipo appalti di lavori pubblici!
        Chi conosce La Regina? Che tipo è?!
        Temo anch'io moltissimo per l'Amministrativo e il Costituzionale!!!
        Una vera sorpresa questa Commissione, mi aspettavo qualche Urbanista della Federico II e qualche Dirigente di Area tecnica!!!

Commenta

già.....e io non ho idea sul come questa commissione abbia potuto selezionale le domande da sorteggiare anche specifiche del profilo.......! Bah!

Commenta

onestamente la vedo dura, per motivi varii
            una mia collega andrà a seguire i primi esami e sapremo

Commenta

Ragazzi, la vedo dura anch'io....sono sempre più perplessa su come si stanno svolgendo questi orali....E meno male che sul bando mi sembra che parlavano di "COLLOQUIO ORALE". Qui invece tutto dipende dagli orali. Tutto è affidato alla valutazione soggettiva della commissione e alla fortuna di pescare "la domada giusta". A saperlo prima, sinceramente, non mi sarei impegnata tanto.
              Ultima modifica di maribella; 17-11-2010, 18:37.

Commenta

Perfettamente d'accordo, questi esami orali mi sembrano alquanto "strani", anche perchè ho saputo che, in altri profili, stanno anche chiedendo cose che non rientrano tra gli argomenti riportati nel bando!
                Insomma, pescano a caso tra un miliardo di cose che dovremmo sapere, e non mi sembra giusto, nè corretto...speriamo che non si verifichino cose del genere nel nostro profilo!
                Tra l'altro, credo che le materie che ci hanno dato comprendano un po' tutto, quindi non oso immaginare cosa ancora potrebbero chiederci...temo dovrò dare anche uno sguardo a direzione lavori e collaudo, che avevo tralasciato perchè non rientranti tra le materie proposte!
                Sarà un vero terno al lotto...dovrà assisterci una gran fortuna, nonostante abbiamo studiato tanto!!!!

Commenta

Basta con gli argomenti specifici, non ne posso più! Ora riprendo un pò i quiz....temo di non ricordare più niente di diritto amministrativo e costituzionale....Voi che state facendo?

Commenta

io sto zompando da un argomento all'altro da materie specifiche ad amministrativo...ormai senza logica !!!!
                    FUSA! in bocca al lupo a chi va domani......e speriamo che la nostra commissione sia meno peggio delle altre!! ;-) speriamo che dal vaso magico (non di pandora!) non escano domande "inargomentabili" e non si applichino troppo sulla prima domanda ...altrimenti......vorrei dirgliene 4!

Commenta

buongiorno archicolleghi/e
                      oggi è il grande giorno
                      non tocca a me, ma mi sento come fossi lì
                      panic !!!!!
                      noi..speriamo che ce la caviamo!

Commenta

Sto operando...
                      X