annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

visualizzazione prove ripam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spago Visualizza il messaggio
    ma qual'è il codice prova?
    Quello lo trovi cliccando sul link che c'è in fondo alla pagina in corrispondenza del codice concorso CF6/N.Ti si apre l'elenco dei partecipanti alla prova e in corrispondenza del tuo nome e cognome trovi il codice prova.

Commenta

Ok, ho capito dove prendere il codice prova, ma è possibile la consultazione solo per quelli di CF6 o anke VG6?

Commenta

Ok, ho capito dove prendere il codice prova, ma è possibile la consultazione solo per quelli di CF6 o anke VG6?
        solo se compare il link con VG6
        1 concorso 1 codice.

Commenta

La consultazione saràpossibile per tutti i codici concorso, però devi attendere che compaiano man mano nella pagina web del Formez.......

Commenta

Un collegio di consulenti, grandi!!!

Commenta

Ciao a tutti !io non riesco nrmmrno ad aprire la pegina dai codici ... Sigh! (ho già fatto lo sblocco del pop up!

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti !io non riesco nrmmrno ad aprire la pegina dai codici ... Sigh! (ho già fatto lo sblocco del pop up!
                Può darsi che ci sia un pò di "ressa" all'interno del server del Formez ed è per questo forse che non ti si apre l'elenco dei codici prova......

Commenta

[QUOTE=Mari83;488257]Si, ho terminato dieci minuti prima della scadenza...Quindi ho avuto il tempo di ricontrollare...Nn me lo spiego nemmeno io, guarda [/QUOTE

CIAO, IO CREDO KE TU LA ABBIA COMPLETAMENTE SALTATA... STAVA CAPITANDO ANCHE A ME PER FORTUNA ME NE SONO ACCORTA PRIMA DI POSARE LA MATITA SUL FOGLIO PER ANNERIRE LA XCOLONNA SUCCESSIVA, STAVO PER SALTARE LA SECONDA
                  ALLORA... HO AVUTO UN 'IDEA PER NON RISCHIARE, MAN MANO COPRIVO LA COLONNA CHE COMPLETAVO CON IL FOGLIO DELLE DOMANDE...

Commenta

non so nemmeno come ci sono riuscita... ma dopo aver smanettato un po sul pc, sono riuscita a vedere i codici....

ma io voglio vg6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dubito che usciranno oggi però...immaginate cosa vuol dire scanerizzare 28.000 più elaborati
                    e chissà quanti altri per ogni prova

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                      non so nemmeno come ci sono riuscita... ma dopo aver smanettato un po sul pc, sono riuscita a vedere i codici....

ma io voglio vg6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dubito che usciranno oggi però...immaginate cosa vuol dire scanerizzare 28.000 più elaborati
                      e chissà quanti altri per ogni prova
                      In realtà è un'operazione che avranno fatto man mano che si concludevano le prove preselettive, altrimenti la vedo dura!

Commenta

Sto operando...
                      X