annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

visualizzazione prove ripam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le prove sono tutte disponibili e accessibili!

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
      Le prove sono tutte disponibili e accessibili!
      si ma quando clicco su codici prova mi esce solo il layout senza i nomi, provate anche voi a cliccare su ag7 nomi dalla h allla z e fatemi sapere se è un problema solo mio :-)

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
        si ma quando clicco su codici prova mi esce solo il layout senza i nomi, provate anche voi a cliccare su ag7 nomi dalla h allla z e fatemi sapere se è un problema solo mio :-)
        Anche a me compare una pagina senza nominativi. Prova a segnalarlo al formez.

A proposito, qual è il loro indirizzo email?

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
          Non è un problema tuo. Si vede che ancora non è stata caricata correttamente la pagina dei codici... l'altro AG7 funziona, invece...
          L'indirizzo email del ripam è ripam@formez.it
          HP: www.lucadia.it

Commenta

grazie, ho mandato una mail

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
              Luna, Luna... se hai risposto a 62 domande, con 57 esatte e 5 sbagliate, hai fatto 57 - 1,25 = 55,75. Non ti trovi?
              Se invece, rispondendo a 62, avessi fatto 4 errori come dicevi, il tuo punteggio sarebbe stato: 58 - 1 = 57.
              Non devi sottrarre da 62, ma dal numero di risposte esatte che hai dato...
              hai ragione.. che erroraccio banale, vabbe'.. grazie mille, sei sempre gentilissimo

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                hai ragione.. che erroraccio banale, vabbe'.. grazie mille, sei sempre gentilissimo
                Figurati, sempre a disposizione e lieto di aiutare, per quanto m'è possibile...
                Ti sei comprata già qualche libro per l'orale?
                HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
                  Figurati, sempre a disposizione e lieto di aiutare, per quanto m'è possibile...
                  Ti sei comprata già qualche libro per l'orale?

si, ho scelto vigile urbano simone, c'è tutto il programma escluso informatica ed inglese. ho preferito questo anziche' quello articolato in quiz perche' prima o poi il formez ci dara' la banca dati... giusto per stare ad aspettare fino ad allora....
                  ma quando ce la dara' sta banca dati..?!!?!? andremo a finire cha ad agosto saremo nel bel mezzo della bufera.. e noi che speravamo di averla gia per meta' mese cosi' magari da poterci anticipare e farci piu' ferie.....
                  e poi no che si achiaro che il 2 luglio ci daranno la batteria ufficilae... si parla di diario (quello almeno lo avremo) ed informazioni sui test.. solo informazioni.... a partire dal 2 luglio...

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                    si, ho scelto vigile urbano simone, c'è tutto il programma escluso informatica ed inglese. ho preferito questo anziche' quello articolato in quiz perche' prima o poi il formez ci dara' la banca dati... giusto per stare ad aspettare fino ad allora....
                    ma quando ce la dara' sta banca dati..?!!?!? andremo a finire cha ad agosto saremo nel bel mezzo della bufera.. e noi che speravamo di averla gia per meta' mese cosi' magari da poterci anticipare e farci piu' ferie.....
                    e poi no che si achiaro che il 2 luglio ci daranno la batteria ufficilae... si parla di diario (quello almeno lo avremo) ed informazioni sui test.. solo informazioni.... a partire dal 2 luglio...
                    Ma l'avete mai fatto un concorso?
                    Il bando è chiaro: ci sarà la batteria, ON LINE, dei quiz per la prova scritta.TUTTO IL RESTO E' ARIA FRITTA!
                    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                      Ma l'avete mai fatto un concorso?
                      Il bando è chiaro: ci sarà la batteria, ON LINE, dei quiz per la prova scritta.TUTTO IL RESTO E' ARIA FRITTA!

Ma penso che intendeva il 2 luglio nn in generale... Siamo proprio in ansia un po' tutti, vero?

Commenta

Sto operando...
                      X