Originariamente inviato da spago
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
visualizzazione prove ripam
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spago Visualizza il messaggioOk, ho capito dove prendere il codice prova, ma è possibile la consultazione solo per quelli di CF6 o anke VG6?
1 concorso 1 codice.
Commenta
-
Originariamente inviato da spago Visualizza il messaggioOk, ho capito dove prendere il codice prova, ma è possibile la consultazione solo per quelli di CF6 o anke VG6?
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggioCiao a tutti !io non riesco nrmmrno ad aprire la pegina dai codici ... Sigh! (ho già fatto lo sblocco del pop up!
Commenta
-
[QUOTE=Mari83;488257]Si, ho terminato dieci minuti prima della scadenza...Quindi ho avuto il tempo di ricontrollare...Nn me lo spiego nemmeno io, guarda [/QUOTE
CIAO, IO CREDO KE TU LA ABBIA COMPLETAMENTE SALTATA... STAVA CAPITANDO ANCHE A ME PER FORTUNA ME NE SONO ACCORTA PRIMA DI POSARE LA MATITA SUL FOGLIO PER ANNERIRE LA XCOLONNA SUCCESSIVA, STAVO PER SALTARE LA SECONDA
ALLORA... HO AVUTO UN 'IDEA PER NON RISCHIARE, MAN MANO COPRIVO LA COLONNA CHE COMPLETAVO CON IL FOGLIO DELLE DOMANDE...
Commenta
-
non so nemmeno come ci sono riuscita... ma dopo aver smanettato un po sul pc, sono riuscita a vedere i codici....
ma io voglio vg6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dubito che usciranno oggi però...immaginate cosa vuol dire scanerizzare 28.000 più elaborati
e chissà quanti altri per ogni prova
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggionon so nemmeno come ci sono riuscita... ma dopo aver smanettato un po sul pc, sono riuscita a vedere i codici....
ma io voglio vg6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dubito che usciranno oggi però...immaginate cosa vuol dire scanerizzare 28.000 più elaborati
e chissà quanti altri per ogni prova
Commenta
Commenta