annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
visualizzazione prove ripam
Comprimi
X
-
ho controllato
il mio elaborato ed è tutto come ricordavo....hanno veramente fatto una cosa grande poter visionare gli atti on line con le risposte esatte il foglio domande e le domande stesse......
Sono un pò preoccupata per la data di pubblicazione dei test ufficiali .....non so come organizzare le vacanze.....luglio o agosto grande dilemma.......
Ciao a tutti sperando che adesso si calmino le acque....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioIn realtà è un'operazione che avranno fatto man mano che si concludevano le prove preselettive, altrimenti la vedo dura!
Commenta
-
Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggioState dicendo quindi che il formez oggi o cmq domani non farà uscire le date delle prossime prove?? non è giusto!!! sto aspettando questa data con ansia. Se così fosse non dovrebbero comunicare questa notizia con un comunicato sul sito e non solo rispondendo a mail private? se oggi dovevano uscire anche le date qualcosa devono pur dire di ufficiale. mah!
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioPerò che *****mma!!!
Se escono a luglio passerò, serio, le mie ferie a studiare dopo un anno di lavoro stressantissimo...
Fa che questo sia un ulteriore prova??? Uffy
Commenta
-
Originariamente inviato da scsara Visualizza il messaggiomi sa che avevamo rinunciato già tutti alle vacanze...al massimo porteremo i quiz in spiaggia
L'importante però sarà non portarseli appresso pure quando si fa il bagno: la carta è alquanto "sensibile" all'acqua...
Io speravo che già dessero qualche "antipasto", invece bisognerà aspettare luglio? Mah, contenti loro... almeno ci saranno 2 mesi di tempo circa per prepararsi...HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da giusca Visualizza il messaggiosi solo quelli, gli altri entro domani.
Comunque molto deluso del funzionamento del RIPAM per le graduatorie!!!
Commenta
Commenta