annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

visualizzazione prove ripam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho scritto al Ripam chiedendo dei codici prova degli altri profili concorsuali e del materiale su cui studiare. Ecco cosa mi hanno risposto:

Gentile Utente,
    entro domani sarà possibile accedere agli atti di tutti i profili concorsuali.
    I materiali per le prossime prove saranno disponibili dal mese di luglio sul nostro sito internet.
    Cordiali saluti
    staff ripam

Commenta

Originariamente inviato da ^___^ Visualizza il messaggio
      Ho scritto al Ripam chiedendo dei codici prova degli altri profili concorsuali e del materiale su cui studiare. Ecco cosa mi hanno risposto:

Gentile Utente,
      entro domani sarà possibile accedere agli atti di tutti i profili concorsuali.
      I materiali per le prossime prove saranno disponibili dal mese di luglio sul nostro sito internet.
      Cordiali saluti
      staff ripam

LUGLIO!??!?!?!

Commenta

Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
        LUGLIO!??!?!?!

Però che *****mma!!!

Se escono a luglio passerò, serio, le mie ferie a studiare dopo un anno di lavoro stressantissimo...

Fa che questo sia un ulteriore prova??? Uffy

Commenta

quanta attendibilità può avere questa notizia da parte di un profilo aperto per l'occasione?
          we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
            Però che *****mma!!!

Se escono a luglio passerò, serio, le mie ferie a studiare dopo un anno di lavoro stressantissimo...

sob sigh ecc ecc

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
              quanta attendibilità può avere questa notizia da parte di un profilo aperto per l'occasione?
              Non ti biasimo: al tuo posto sarei ben più diffidente.
              Seguo il forum da mesi ormai, ma non ho mai voluto parteciparvi attivamente (anche perchè non avevo granchè da dire).
              Adesso mi son trovato con questa informazione che penso possa servire a più persone, e l'ho condivisa.
              Ma, ripeto, lo scetticismo è più che normale.

Spero di smentirmi io stesso: ovvero spero che il materiale di studio sia reso disponibile ben prima di Luglio, così come mi è stato scritto

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio

Invece è vero!!! Ho inviato anche io una mail per sapere la data del calendario delle prove selettive e il relativo materiale...questa è stata la risposta: "non prima di luglio cordiali saluti staff ripam"

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
                  Però che *****mma!!!

a luglio può voler dire anche fra 15 giorni! Non drammatizzate

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
                    a luglio può voler dire anche fra 15 giorni! Non drammatizzate
                    Certo, ma potrebbe anche voler dire 31. La mia è ovviamente un'esagerazione, ma è giusto per sottolineare come non avendo delle scadenze precise e rimanendo nel vago non possiamo regolarci.

Intanto speriamo almeno che domani pubblichino realmente i codici prova di tutti

Commenta

State dicendo quindi che il formez oggi o cmq domani non farà uscire le date delle prossime prove?? non è giusto!!! sto aspettando questa data con ansia. Se così fosse non dovrebbero comunicare questa notizia con un comunicato sul sito e non solo rispondendo a mail private? se oggi dovevano uscire anche le date qualcosa devono pur dire di ufficiale. mah!

Commenta

Sto operando...
                      X